giovedì, Marzo 28, 2024

Uomini e Donne anticipazioni trono classico: Lorenzo litiga con Sara

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Uomini e Donne anticipazioni trono classico. Nilufar racconta di aver ricevuto da Lorenzo un mazzo di fiori fatto recapitare al bar che lei frequenta tutti i giorni.

Lorenzo fa il suo ingresso in studio e il confronto con Sara continua ed è veramente molto acceso. Secondo la tronista il ragazzo tiene un comportamento ambiguo per tenere due piedi in una scarpa e mantenere un suo equilibrio di comodo tra le due troniste. Nilufar racconta di aver ricevuto da Lorenzo un mazzo di fiori fatto recapitare al bar che lei frequenta tutti i giorni. Il corteggiatore infatti avendo passato il Capodanno a Napoli, ha deciso, senza coinvolgere la redazione di Uomini e Donne, di fare una sorpresa a Nilufar ma la tronista non capisce bene il significato nascosto di questo regalo… In studio si accende una lunga discussione tra Lorenzo e Nicolò, che viene accusato di avere un atteggiamento completamente diverso in giro per Milano. Si torna alle esterne: Sara ha chiesto alla redazione di poter fare una sorpresa a Emanuele e passare un po’ di tempo insieme lui. I due chiacchierano teneramente, il corteggiatore le fa vedere una su foto da piccolo e poi, seduti su un divano, si avvicinano molto. Uomini e Donne anticipazioni trono classico proseguono con l’esterna di Sara e Luigi che si incontrano per fare shopping e una passeggiata sul lungotevere. Il corteggiatore sta benissimo con lei nonostante trovi che la tronista abbia un comportamento in esterna e un altro completamente diverso in studio. Finita l’esterna, Luigi e Lorenzo iniziano a “scontrarsi” e Nilufar chiede a tutti i corteggiatori di smetterla con questo atteggiamento e di concentrarsi invece su lei e Sara, cosa che non stanno proprio facendo! Mariano interviene dicendo che secondo lui è palese che Lorenzo sia interessato solamente a Sara e, di risposta, Nilufar decide di non portarlo più in esterna.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie