venerdì, Aprile 19, 2024

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Giulio Raselli lascia il trono

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico. Giulio Raselli è pronto a lasciare il trono: sceglierà Giovanna o Giulia?

Uomini e Donne, anticipazioni: Giulio pronto a lasciare il trono

Arrivano le ultime notizie del trono classico di Uomini e Donne anticipazioni. Anche se non proprio quelle che vorremo. Stiamo infatti ancora aspettando la registrazione del trono classico, visto che Giulio Raselli ha annunciato che avrebbe fatto la sua scelta nella prossima puntata.

La motivazione del perdurare dell’attesa è data dal fatto che il trono over era rimasto indietro con le registrazioni. Questo perchè Maria De Filippi ha avuto molti impegni con gli altri programmi di Canale 5 in cui lei è coinvolta.

Le ultime news Uomini e Donne anticipazioni indicavano Giulia come scelta più probabile del tronista.

Uomini e Donne, anticipazioni: Giulio pronto a lasciare il trono

Giulio Raselli ha annunciato che nella prossima puntata del trono classico di Uomini e Donne anticipazioni farà la sua scelta. Ricordiamo che il tronista è l’ultimo superstite di quelli che si sono seduti sul trono a settembre e il suo tempo ormai è agli sgoccioli.

Il ragazzo deve fare la sua scelta tra Giulia e Giovanna. Le due sono le ultime rimaste delle sue corteggiatrici ma nell’ultimo periodo le cose si sono fatte sempre più difficili con entrambe.

Con Giulia le cose non sono andate bene a causa del continuo confronto con l’altra corteggiatrice, cosa che la faceva soffrire molto. Con Giovanna invece le cose andavano male perchè lui non l’ha trattata sempre bene.

Tra i tre non sono mancate scene drammatiche, con litigate furiose, lacrime e fughe dallo studio del programma. Durante le vacanze natalizie però una nuova voce è iniziata a circolare: Giulio avrebbe fatto la sua scelta lontano dalle telecamere.

Una storia di Instagram di Giulia infatti ha fatto insospettire i fan, convincendoli che Giulio sia andato da lei per comunicarle la scelta. Scelta a cui lei avrebbe risposto di “si”. Ovviamente si tratta di supposizioni, anche se le voci si fanno molto insistenti.

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie