giovedì, Marzo 28, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne anticipazioni: Rivedremo ancora Paolo Crivellin?

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Anticipazioni Uomini e donne: ritorna il prossimo 8 gennaio con la seconda parte di questa edizione del programma. Le puntate saranno ancora quelle registrate nel 2017 e questo significa che rivedremo ancora Paolo Crivellin, ma cosa succederà per quel che riguarda le registrazioni?

Marco Fantini e Beatrice Valli sono la coppia di Uomini e Donne più innamorata e hanno brindato al 2018 in montagna concedendosi qualche giorno di relax con il piccolo Alessandro e la piccola Bianca, il frutto dell’amore tra l’ex tronista e l’ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi. Marco e Beatrice, nel 2017, hanno così coronato il sogno di avere un figlio. Il 2018, invece, potrebbe essere l’anno giusto per pronunciare il fatidico sì. La data delle nozze, naturalmente, non c’è ancora ma Beatrice Valli, in una storia pubblicata su Instagram, si è lasciata andare ad un commento che ha scatenato l’entusiasmo dei fans. “Ho già detto al Marchini che voglio sposarmi in spiaggia scalza. Cosa ne dite?”, scrive la Valli. Uomini e Donne anticipazioni: Rivedremo ancora Paolo Crivellin?

Per Sophia Galazzo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex scelta di Amedeo Barbato, è arrivato un nuovo l’amore. Secondo quanto si legge sul portale Gossip e Tv, Sophia starebbe frequentando un ragazzo di nome Valerio. Si tratta di una persona non nuova al pubblico del programma di Maria De Filippi. Valerio, infatti, è l’ex fidanzato di Soleil Sorgè di cui si è parlato spesso a Uomini e Donne durante il trono di Luca Onestini. Per Valerio, tuttavia, l’attuale fidanzata di Marco Cartasegna rappresenta il passato. Il ragazzo, infatti, ha da tempo voltato pagina e accanto a Sophia che vive a Roma dove studia e lavora, ha ritrovato l’amore. Per la Galazzo che continua ad essere seguitissima sui social, Valerio è il ragazzo che stava aspettando? Soleil, di fronte al nuovo rapporto del suo ex non avrebbe battuto ciglio.

Anno nuovo, vita nuova ma non per i fan di Uomini e donne che dovranno attendere il prossimo 8 gennaio per vedere in tv la seconda parte di questa edizione del programma. Le puntate saranno ancora quelle registrate nel 2017 e questo significa che rivedremo ancora Paolo Crivellin, ma cosa succederà per quel che riguarda le registrazioni? Il bel tronista non ha trovato ancora un dettaglio che possa aiutarlo nella scelta e questo significa che ancora è tutto da decidere per lui e così sarà almeno fino a fine gennaio quando lo vedremo in balia di polemiche e rivoluzioni che si paleseranno con l’addio al programma delle sue corteggiatrici a cominciare da Angela. Cosa succederà a quel punto? Già in settimana o la prossima si tornerà in studio per una nuova registrazione e sarà a quel punto che scopriremo se il tronista avrà modo di continuare con il suo trono e scegliere o lasciare il programma senza nè arte e né parte.

Uomini e donne e il trono classico potrebbero tornare protagonisti del pomeriggio di Canale5 proprio a partire dall’ 8 gennaio prossimo quando il programma sarà di nuovo in onda da lunedì al venerdì.

Dei nuovi tronisti e dei corteggiatori si è già detto tanto ma i fan del programma non dimenticano gli ex protagonisti a cominciare da Teresa Cilia e Salvatore di Carlo. I due siciliani ci hanno fatto sognare durante il trono ma anche con la loro partecipazione a Temptation Island.

Uomini e Donne anticipazioni: Rivedremo ancora Paolo Crivellin?Sara Affi Fella, una delle troniste del Trono Classico di Uomini e Donne ed ex partecipante dell’ultima edizione di Temptation Island, ha avuto un momento di crisi durante l’ultima registrazione del programma condotto da Maria De Filippi e in onda su Canale 5. In questo momento, la conoscenza tra Sara e Lorenzo è in una fase di stallo: la tronista, infatti, ha deciso di riportare Lorenzo in esterna solamente quando quest’ultimo si dichiarerà soltanto per lei. Emanuele Trimarchi, corteggiatore di Sara, che è tornato nel programma di Canale 5 dopo aver corteggiato Anna Munafò (che lo scelse al termine del proprio percorso sul trono), invece, ha deciso di lasciare la trasmissione.

Uno dei protagonisti molto discussi di quest’edizione di Uomini e Donne, invece, è stato sicuramente Mattia Marciano, ex corteggiatore di Desirée Popper, durante l’edizione dell’anno scorso. Mattia Marciano, come ricordiamo, ha lasciato il trono, scegliendo improvvisamente la corteggiatrice Vittoria Deganello. In realtà, l’ex tronista era stato quasi costretto a compiere una scelta perché gli opinionisti del programma, Tina Cipollari e Gianni Sperti, hanno sempre sostenuto che Mattia e Vittoria avessero un accordo al di fuori della trasmissione. Stanco di queste polemiche, Mattia aveva quindi deciso di porre fine alla sua esperienza sul trono, ribadendo, nelle interviste rilasciate successivamente, la sua assoluta buona fede. Sui social network, si vocifera che Mattia e Vittoria starebbero vivendo un momento di crisi.

La coppia non avrebbe trascorso insieme nemmeno la notte di Capodanno. Vittoria, su Instagram, ha confermato il rumor riguardante Capodanno ma ha smentito decisamente le voci di una crisi, affermando che non sempre riesce a stare insieme a Mattia a causa della lontananza.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie