venerdì, Marzo 29, 2024

Uomini e Donne anticipazioni delle puntate di gennaio 2018

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Continuano le ferie di Uomini e Donne. Il programma di Maria De Filippi non va in onda oggi e non verrà trasmesso neppure nei prossimi giorni. La trasmissione sui sentimenti tornerà su Canale 5 lunedì 8 gennaio.

Uomini e Donne anticipazioni delle puntate di gennaio 2018Maria De Filippi e tutta la redazione di Uomini e Donne non si fermano con le registrazioni: il Trono Classico è stato registrato lo scorso 28 dicembre (con la presentazione del nuovo tronista Mariano) mentre il Trono Over il 29 dicembre. Registrazioni che continueranno prima dell’Epifania: la nuova puntata con i tronisti Sara Affi Fella, Nilufar Addati, Niccolò Brigante e Mariano Catanzaro, è fissata a venerdì 5 gennaio.

Tra giovedì e sabato ci sarà invece quella con Gemma Galgani, Giorgio Manetti e la ritrovata Anna Tedesco, che solo qualche settimana fa era andata via per poi tornare in studio. Le vicende del Trono Over stanno appassionando parecchio il pubblico di Uomini e Donne: negli ultimi quattro mesi hanno raggiunto quasi tre milioni di telespettatori al giorno. Le storie tormentate di Gemma, protagonista indiscussa del format, non sembrano stancare, anzi. I litigi con Tina Cipollari e le rivalità con le altre Dame convincono e piacciono sempre più. Fa fatica a decollare, invece, il Trono Classico: le storie dei più giovani non appaiono più entusiasmanti come lo erano un tempo.

Uomini e Donne anticipazioni delle puntate di gennaio 2018Fabrizio Baldassare è stato uno dei più chiacchierati corteggiatori di Sabrina Ghio a Uomini e Donne. Il giovane sembrava essere fortemente interessato alla tronista, ma le cose non sono andate affatto bene. Con il passare del tempo, infatti, il diretto interessato ha dichiarato di non essere poi così tanto spronato nella conoscenza con l’ex ballerina. Di lì a poco, è stata la stessa Ghio a decidere di eliminare il giovane romano. In ogni caso, il dubbio sulla sua sincerità è rimasto a lungo, anche dopo il suo addio allo studio del Trono Classico. Ad oggi, scopriamo che il ragazzo ha ritrovato l’amore e lo annuncia con una semplice e dolcissima foto apparsa proprio sul suo profilo Instagram. Inutile dire che i fan della trasmissione di Maria De Filippi non sono rimasti con le mani in man

Sabrina Ghio eliminò Fabrizio dopo avergli chiesto se la vedeva insieme a lui al di fuori dello studio di Uomini e Donne. Senza giri di parole, lui rispose di no e così i due si sono salutati. Il pubblico ha preso sin da subito le parti della tronista, accusando Baldassare di essere stato falso durante tutto il suo percorso da corteggiatore. I più cattivi hanno anche pensato che, forse, il giovane non aveva ancora dimenticato la sua ex fidanzata, di cui si parlò più e più volte anche durante le puntate del Trono Classico. Ad oggi, Baldassare è nuovamente fidanzato e pazzamente innamorato proprio della ragazza di cui si è tanto parlato in studio da Maria De Filippi.

L’ex corteggiatore di Sabrina è tornato insieme alla sua ex fidanzata, rendendosi forse conto di averla sempre amata. I fan più accaniti non hanno potuto fare a meno di lasciare qualche commento sotto la foto che ritrae il giovane romano insieme alla sua amata. La gran parte delle persone non sta apprezzando questo ritorno di fiamma, tanto da arrivare ad ipotizzare che forse non si erano mai lasciati, neanche quando lui ha intrapreso il percorso da corteggiatore. In ogni caso, la Ghio (che pare prepararsi per l’Isola dei Famosi) è acqua passata e lui ora si gode una fantastica vacanza insieme al suo amore.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie