giovedì, Aprile 18, 2024

Uncharted, il film: ecco il primo scatto dal set [FOTO]

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uncharted, il film. Arriva il primo scatto di Nathan Drake, Tom Holland, dal set del film basato sull’omonima saga di videogiochi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

It’s nice to meet you, I’m Nate. #uncharted

Un post condiviso da Tom Holland (@tomholland2013) in data:

Dopo mesi dall’inizio delle riprese, arriva finalmente il primo scatto dal set di Uncharted, film basato sull’omonima saga di videogiochi prodotta da Naughty Dog, tra il 2007 e il 2016.

Lo scatto riprende Tom Holland, conosciuto dal grande pubblico per essere il volto dell’ultimo Spider Man, nei panni del protagonista del film e dei videogiochi: Nathan Drake.

La saga racconta le mirabolanti avventure del protagonista, famoso esploratore, sempre alla ricerca di qualche favoloso tesoro negli angoli più remoti della terra.

Ricordiamo che nel film il protagonista sarà più giovane di quanto veniva rappresentato nei videogiochi della saga. Questo perchè in molti hanno protestato quando è stato reso noto che sarebbe stato Holland a interpretare il cacciatore di tesori.

Insieme a Tom Holland ci saranno anche Mark Wahlberg che andrà ad interpretare il mentore di Nathan, ovvero Victor Sullivan. Oltre a loro si aggiungeranno al cast anche Antonio BanderasTati Gabrielle e Sophia Ali.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie