Uncharted: ecco il final trailer del film con Tom Holland [VIDEO]

0
528
Uncharted: ecco il final trailer del film con Tom Holland [VIDEO]

Uncharted, anticipazioni. Ecco il final trailer lanciato da Sony in attesa dell’uscita del film basato sulla popolare serie di videogiochi.

Arrivano le ultime anticipazioni sul nuovo film della Sony, Uncharted, basato sulla serie omonima di videogiochi e con protagonista Tom Holland, reduce dal successo planetario di Spiderman: No Way Home.

Sony ha infatti rilasciato un final trailer del film, che potete vedere in fondo all’articolo, che si aggiunge a quello rilasciato appena un mese fa. Siamo però molto vicini all’uscita del film, prevista per il prossimo 17 febbraio, e l’azienda vorrà tenere alta la tensione del pubblico.

Uncharted: ecco il final trailer del film con Tom Holland [VIDEO]

Ricordiamo che oltre al già citato Tom Hollan nei panni del protagonista Nathan Drake, il cast è composto da Mark Wahlberg nei panni di Victor Sullivan, Antonio Banderas e Sophia Taylor Ali.

Inoltre sappiamo che la pellicola non si basa su nessuna delle storie narrate nei videogiochi, ma approfondisce il rapporto tra Nathan e Sully, configurandosi come un prequel della serie stessa.

Ecco la sinossi del film.

Uncharted presenta al pubblico il giovane e furbo Nathan Drake nella sua prima avventura alla ricerca del tesoro con l’arguto partner Victor “Sully” Sullivan. In un’epica avventura piena di azione che attraversa il mondo intero, i due protagonisti partono alla pericolosa ricerca del “più grande tesoro mai trovato”, inseguendo indizi che potrebbero condurli al fratello di Nathan, scomparso da tempo.

Ecco il final trailer del film.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uncharted (@unchartedmovie)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uncharted.