venerdì, Marzo 29, 2024

Un Posto al Sole, trame al 18 dicembre: L’ultima mossa di Ferri contro Marina

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 14 al 18 dicembre. Il piano di Roberto Ferri contro Marina si compie, che effetti avrà? Alberto si scontra con la Giordano.

Un Posto al Sole, spoiler al 18/12: Roberto contro Marina

Arrivano le anticipazioni delle puntate di Un Posto al Sole, dal 14 al 18 dicembre. In queste puntate vedremo il piano di Roberto Ferri contro Marina compiersi, quali effetti avrà?

Patrizio e Niko cercheranno di recuperare i rapporti per loro più importanti. Il primo proverà a chiarirsi con la fidanzata Rossella, mentre il secondo cerca di recuperare il tempo perso con il figlio, Jimmy.

Vediamo adesso le anticipazioni di Un Posto al Sole più nel dettaglio.

Patrizio è alla ricerca di un confronto chiarificatore con RossellaNiko proverà a recuperare il rapporto col figlio che, per i vari problemi personali, di recente ha un po’ trascurato. Felice, Mariella informerà Guido di una bella novità, ma l’uomo non l’accoglierà con lo stesso entusiasmo, così come non accoglierà con entusiasmo la visita di Sasà in versione “baby- sitter disperato”.

Marina cerca l’aiuto di Roberto, finendo sempre più nella sua trappola. Alberto avrà un’amara sorpresa da Barbara e cercherà di rimediare. Rossella ha in serbo per Patrizio e Vittorio una punizione crudeleNiko ha difficoltà a ricreare il rapporto con Jimmy che, con Bianca, ha in mente un piano per passare il Natale insieme alla Terrazza.

Ferri continua ad agire nell’ombra avvalendosi dell’inaspettata complicità di una sua vecchia amica, Fabrizio propone a Marina un modo per salvare i Cantieri che potrebbe contrariarla. Scosso dalla vista di SusannaNiko si abbandona ad un’intensa riflessione sulla fine della loro relazione. La divertente punizione escogitata da Rossella per vendicarsi di Patrizio e Vittorio, finirà per ritorcersi contro di lei.

Mentre si allontana sempre più da FabrizioMarina, in ansia per la situazione dei Cantieri e per dall’ennesima provocazione di Alberto, vive un una profonda crisi. Un inaspettato incontro al Vulcano spinge Silvia a riflettere sulle sue recenti azioni. Cotugno continua a soffrire per Bice, nel frattempo Guido cerca di capire chi possa aver spedito la lettera anonima a Massaro.

Per Roberto Ferri è il momento dell’ultima mossa, ma deve stare attento e muoversi strategicamente per non insospettire MarinaNiko nel frattempo riceve una notizia da Ugo davvero inaspettata. Sicuri di aver individuato l’autore della lettera anonima, Guido e Cerruti pretendono delle risposte.

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie