sabato, Aprile 20, 2024

Un posto al sole, trame 17-21 agosto: duro confronto tra Viola ed Eugenio

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 17 a venerdì 21 agosto: duro confronto tra Eugenio e Viola. Lite tra Filippo e Serena.

Parecchie novità nelle puntate di Un posto al sole, la popolarissima soap di Rai 3, in programma da lunedì 17 a venerdì 21 agosto. Come riporta “Tvsoap”, deciso a non sottostare al ricatto di Alberto (Maurizio Aiello), Eugenio (Paolo Romano) affronta un doloroso confronto con Viola (Ilenia Lazzarin), che si rivelerà dagli esiti molto incerti.Un posto al sole, trame 17-21 agosto: duro confronto tra Viola ed EugenioNei prossimi episodi di UPAS, Guido (Germano Bellavia) cerca di confortare Cotugno (Walter Melchionda) e dargli qualche consiglio per le sue pene d’amore dopo l’appuntamento con Dolly (Lucianna De Falco).

Sempre più unita a Fabrizio (Giorgio Borghetti), Marina (Nina Soldano) apre la sua stagione di amministratore delegato ai cantieri sotto i migliori auspici, mentre Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) vive male la crescente distanza da lei. Nunzia (Nadia Carlomagno) rivela a Clara (Imma Pirone) un segreto taciuto per una vita intera.Un posto al sole, trame 17-21 agosto: duro confronto tra Viola ed Eugenio Furioso per aver scoperto che Leonardo (Erik Tonelli) spacciava droga sulla barca del chart ring, Filippo (Michelangelo Tommaso) pretende che Serena (Miriam Candurro) non veda mai più il giovane in presenza della piccola Irene. Mentre si avvicina sempre più il giorno del matrimonio, Susanna (Agnese Lorenzini) dovrà fare i conti con i suoi sentimenti.

Alberto, ormai braccato da Nicotera, sembra voler tagliare la corda, ma una novità che riguarda Mariano Tregara (Lello Giulivo) potrebbe distoglierlo dal suo proposito.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie