giovedì, Marzo 28, 2024

Un Posto al Sole, stasera 29 ottobre: Vera parte per la Svizzera

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Anticipazioni Un Posto al Sole puntata di stasera 29 ottobre. Vera è in partenza per curarsi in una clinica in Svizzera ma teme che Marina uscita dal coma possa denunciarla.

Arrivano le anticipazioni relative alla soap opera di Rai 3, Un Posto al Sole. Dopo l’incidente che ha coinvolto Marina e Vera, la madre di Elena è in coma. Ma vediamo cosa altro succederà nelle puntate della prossima settimana.

Anticipazioni puntata del 29 ottobre, Vera viene dimessa dall’ospedale

Mentre Marina è in coma, Vera viene dimessa dall’ospedale ed è in partenza con Ferri per raggiungere la clinica in Svizzera. Michele vorrebbe chiarire la situazione con Tiziano.

Anticipazioni puntata del 30 ottobre, Patrizio e Vittorio fanno pace.

Valerio tenta di insinuare dei dubbi sul conto di Ferri. Intanto Vera trema all’idea che Marina possa risvegliarsi dal coma e raccontare tutto ciò che è accaduto prima dell’incidente. Grazie alla determinazione di Rossella, tra Patrizio e Vittorio torna finalmente il sereno.

Anticipazioni puntata del 31 ottobre, Elena è in ansia per la madre

Vera e Roberto iniziano il loro viaggio e, intanto, Elena è sempre più in ansia per le drammatiche condizioni in cui versa la madre. Grazie ad un invito a cena di Raffaele, la tensione tra Beatrice e Diego sembra improvvisamente svanire. Niko e Susanna progettano di ampliare lo studio e Renato trova una soluzione abitativa per i due avvocati.

Anticipazioni puntata 1° novembre, avvicinamento tra Diego e Bea.

Renato Poggi propone a Niko e Susanna di andare a vivere da lui, dopo aver diviso l’appartamento in due parti. Elena e Alice vanno a fare visita a Marina ma, la donna non sembra dare alcun segno di vita. La cena organizzata da Raffaele porta ad un serio avvicinamento tra Diego e Bea.

Anticipazioni puntata 2 novembre, Marina ancora in condizioni critiche.

Ferri comunica a Vera di dover far rientro a Napoli per occuparsi delle imprese. La piccola Alice e Elena continuano ad essere in pena per le condizioni critiche della Giordano. Intanto, Susanna non riesce a contattare la madre e…

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie