martedì, Aprile 16, 2024

Un Posto al Sole, spoiler puntata di mercoledì 12 settembre

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Un Posto al Sole, la soap di Rai Tre in onda dal lunedì al venerdì alle 20.45. Ecco le anticipazioni della puntata di oggi mercoledì 12 settembre. 

Nelle scorse puntate di Un Posto al Sole abbiamo visto che Vera riceve continue pressioni dal suo ricattatore mentre Roberto e Valerio, all’oscuro di tutto, hanno avuto uno scontro violento. Dopo aver passato la notte insieme, Beatrice scopre alcune vicende del passato di Diego. Mentre Tiziano rivede Salvatore e gli chiede un altro appuntamento, Guido si reca a casa di Cerruti per parlare con Mariella della richiesta di ferie ma avrà una sorpresa.

Franco e Giulia dopo un confronto riescono a convincere  Ladi a prendere una decisione importante, ma ci saranno degli imprevisti.

Anticipazioni puntata di oggi mercoledì 12 settembre: Beatrice incontra Diego in circostanze diverse

Ai Cantieri c’è tensione tra Vera e Roberto. Marina osserva preoccupata. Vera continua ad essere ricattata affermando di sapere molti segreti sul suo conto. La giovane ha ceduto alle sue richieste influenzando i suoi rapporti affettivi. Marina ha un duro confronto prima con Vera e poi con Roberto. Roberto strigliato da Marina comprende che Vera condiziona le sue decisioni lavorative. Intanto tra Diego e Beatrice succede qualcosa. La ragazza ha scoperto alcuni particolari sulla vita di Diego, e un incontro cambierà le sue prospettive verso il Giordano.

Anticipazioni di giovedì 13 settembre 2018

Finalmente è arrivato il giorno dell’assemblea di condominio nella quale si deciderà l’assunzione di Diego come aiuto portiere. Ma non tutto andrà come previsto. Dopo aver aiutato Ladi a ritrovarsi con suo fratello, Giulia si prepara a chiudere un capitolo importante della sua vita. Preoccupato che Tiziano lasci la radio per il mal d’amore, Michele sarà costretto ad intervenire per sistemare le cose.

Un posto al Sole, spoiler puntata di mercoledì 12 settembre

Anticipazioni di venerdì  14 settembre 2018

Valerio incontra Elena e resta colpito dalla sua bellezza.  Ferri si allontana da Vera, chiedendole un periodo di pausa. Raffaele è deluso dall’esito dell’assemblea condominiale ma Ornella e Otello gli diranno di aver raggiunto una sorta di compromesso. Recatosi da Cerruti per perorare la causa di Tiziano, Michele, complici i libri scritti con Silvia, attiverà un effetto collaterale imprevisto.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie