venerdì, Aprile 19, 2024

Un Posto al Sole spoiler: Marina scopre l’inganno di Ferri

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 4 all’8 gennaio. Fabrizio finisce in ospedale. Marina scopre l’inganno di Ferri ed è combattuta tra la vendetta oppure andare via da Napoli per accudire il compagno.

Un Posto al Sole, anticipazioni: Marina decide di lasciare Napoli

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 4 all’8 gennaio. Fabrizio finisce in ospedale e Marina è molto preoccupata per la sua salute: la donna decide quindi di lasciare Napoli per prendersi cura di lui.

Intanto Filippo e Serena hanno compreso tutto quello che ha fatto Roberto per ottenere i cantieri. Ora i due sono preoccupati di finire in mezzo al fuoco incrociato tra lui e Marina, che nel frattempo medita vendetta.

Vediamo adesso le anticipazioni di Un Posto al Sole più nel dettaglio.

Un Posto al Sole, anticipazioni: Marina decide di lasciare Napoli

Fabrizio è stato ricoverato in ospedale e Marina è in grande ansia per lui; intanto Roberto deve affrontare la profondissima distanza da lui scavata con la Giordano. Filippo e Serena hanno ben compreso quello che ha combinato Roberto per ottenere i Cantieri e ora temono che una guerra tra lui e Marina finisca per coinvolgerli. Jimmy e Bianca, senza ascoltare le raccomandazioni dei genitori, usano un boomerang che la piccola Boschi ha avuto in regalo; così facendo, però, i due bambini rischiano di finire nei guai…

Marina medita di imprimere una svolta definitiva alla sua vita. Bianca e Jimmy capiscono il lato negativo e inatteso del raccontare bugie. Una discussione tra Raffaele e il figlio Diego fa venir fuori i differenti punti di vista dei due sulla vita…

Per potersi prendere cura di Fabrizio, Marina decide di lasciare Napoli; intanto però un incontro scatena in lei un desiderio di vendetta! Diego, per quanto il padre non sia d’accordo, va avanti nel suo progetto imprenditoriale, anche se acquisire le necessarie risorse economiche non si rivelerà affatto semplice! Mentre Vittorio vive istanti di crisi, Alex riceve un’inattesa proposta…

Leonardo, che sta sempre peggio, chiede aiuto a Filippo e Serena. Marina sta per partire insieme a Fabrizio e vedremo i due rivivere “il film” del loro rapporto d’amore. Alex ha ricevuto un’interessante proposta professionale che però la porterebbe a dover lasciare Napoli; lei tenta di parlarne a Vittorio  che però appare interessato solo alle sue vicende personali… e così Patrizio dovrà intervenire!

Filippo e Serena hanno deciso di accogliere Leonardo nella loro casa, ma ciò non risolve tutti i dubbi che la coppia ha su questa faccenda. Alex pensa di rifiutare la proposta di lavoro all’estero, ma si rende conto anche di quanto le costerebbe rinunciare. Cerruti aspetta il rientro a Napoli di Guido, ma ci sarà un imprevisto…

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie