giovedì, Aprile 18, 2024

Un Posto al Sole, spoiler delle prime puntate: La nuova vita di Serena e Filippo

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Un Posto al Sole, spoiler. E’ Miriam Candurro, interprete di Serena, la prima a tornare sul set dopo l’inizio delle riprese. La vedremo alle prese con la sua nuova vita dopo il divorzio con Filippo.

 

Arrivano le prime anticipazioni dal set di Un Posto al Sole. La soap opera di Rai 3 ambientata a Napoli è da poco tornata a girare le riprese delle puntate inedite e scopriamo che la prima attrice a tornare in scena è Miriam Candurro.Un Posto al Sole, spoiler delle prime puntate: La nuova vita di Serena e Filippo

L’interprete di Serena è la protagonista delle prime scene girate in esterna, segno che la fine della sua storia con Filippo sarà tra i primi temi trattati dalla nuove puntate del programma.

“Sono onorata di essere la prima attrice in Italia a tornare sul set! ” annuncia Miriam Candurro su Instagram.

 

Le riprese di Un Posto al Sole sono ricominciate. In questa settimana la Rai ha ripreso a girare la soap opera ambientata a Napoli e la prima ad andare in scena è stata Serena, interpretata da Miriam Candurro.

E’ la stessa attrice ad annunciarlo tramite il suo profilo Instagram. “Sono onorata di essere la prima attrice in Italia a tornare sul set! Che sia di buon auspicio per tutto il nostro settore, auguro a tutti di cuore di riprendere al più presto!!!!” scrive l’attrice.

Nel frattempo la Rai annuncia i temi che verranno trattati nelle prime puntate inedite della soap. “Serena e Filippo nella loro nuova vita dopo il divorzio; Marina Giordano, scampata al tentativo di omicidio grazie a Roberto Ferri, è alle prese con Fabrizio Rosato.Un Posto al Sole, spoiler delle prime puntate: La nuova vita di Serena e Filippo

Giulia Poggi e famiglia impegnati nella gestione del cagnolino arrivato alla Terrazza; Guido e Mariella nella complicata organizzazione del loro matrimonio; il magistrato Nicotera impegnato nelle indagini sul clan Tregara“.

Non abbiamo ancora una data ufficiale per la messa in onda delle nuove puntate, ma pare che la Rai abbia intenzione di trasmetterle almeno dalla seconda metà di luglio. Ricordiamo che il tempo medio per la messa in onda, precedentemente, era di 30/45 giorni.

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie