giovedì, Aprile 25, 2024

Un Posto al Sole: Saltano le nozze e Susanna prende una decisione sofferta

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 7 all’11 settembre. Dopo quanto successo alle nozze, Niko e Susanna si confrontano con le loro famiglie.

 

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 7 all’11 settembre. Dopo quanto successo alle nozze, Niko e Susanna dovranno prepararsi all’inevitabile confronto con le rispettive famiglie.Un Posto al Sole, anticipazioni dal 7 all'11 settembre

Diego, grazie anche alla trasmissione radiofonica condotta da Michele, si avvicina al mondo  dei Raiders e ha una nuova idea lavorativa. Nel frattempo il rapporto tra Eugenio e Viola subisce l’ennesimo scossone.

Vediamo adesso le anticipazioni più nel dettaglio.

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 7 all'11 settembre

Dopo quello che è successo il giorno del matrimonio, è il momento dei difficili confronti tra tutte le famiglie vicine a Niko e Susanna. Fabrizio torna dal suo viaggio in Russia con importanti novità che potrebbero risollevare i cantieri e anche Marina.

Renato e Giulia si sentono impotenti per quanto accaduto con il figlio e non sanno cosa fare con Niko. Alla ricerca di lavoro, Diego si confronta con il mondo dei rider (i fattorini su due ruote) e, complice la trasmissione radiofonica di Michele, ha un’idea nuova e brillante per guadagnare qualcosa. Il rapporto tra Viola ed Eugenio subisce l’ennesimo scossone.

L’ostilità di Viola nei confronti di Eugenio non sembra venir meno e la tensione tra di loro giunge alle stelle. Un imprevisto impedisce a Serena di assistere alla recita della figlia, ma Irene e Filippo troveranno il modo di farle godere comunque lo spettacolo e questo la colpirà molto.

Susanna prende una decisione molto sofferta. Viola si sfoga con Filippo, che la mette in guardia sul rischio di mandare all’aria il suo matrimonio. Serena sembra ripensare con nostalgia ai bei momenti trascorsi con Filippo e Irene. Decisa a organizzare una bella vacanza per Lollo, Mariella deve fronteggiare le resistenze di Guido che non intende allontanarsi da Napoli.

Appreso della partenza di Viola, Eugenio tenta di parlarle ma lei è ancora molto chiusa nei suoi riguardi e non vuole continuare a discutere con il marito; a quel punto, Nicotera tenta il tutto per tutto per riconquistarla. Marina e Fabrizio, impegnati in un pranzo di lavoro, si imbattono casualmente in Roberto Ferri.

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie