giovedì, Marzo 28, 2024

Un Posto al Sole riprenderà il 27 agosto. Arrivano nuovi colpi di scena

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Un Posto al Sole va in vacanza da lunedì 13 a venerdì 24 agosto. Nel palinsesto andranno in onda le repliche di Be Happy. Le nuove puntate le vedremo da lunedì 27 agosto.

Ecco le anticipazioni degli episodi in onda questa settimana fino a venerdì 10.

Nelle ultime puntate abbiamo visto che Vittorio non sembra aver dimenticato Anita come vorrebbe far credere. Luca è in Spagna ma decide di tornare e costituirsi. Manlio e Niko hanno un confronto e scoprirà qualcosa sulla propria fidanzata. Preoccupato per Diego che non riesce a trovare lavoro, Raffaele ha un idea che coinvolge anche Otello. Mentre arrivano le notizie di Luca Grimaldi, Guido e Patrizio si preoccupano della reazione di Vittorio per il ritorno di Anita. A Palazzo Palladini si festeggia il ritorno di Franco e Angela, finalmente sposi. Giulia e Denis vivono i loro ultimi momenti insieme.

Anticipazioni puntata di oggi Mercoledì 8 agosto 2018

Giulia e Denis si salutano. Luca viene condotto in carcere e  Anita deve riorganizzare la propria vita. Otello è ossessionato dall’idea di rivalersi contro Troncone.

Anticipazioni puntata di domani Giovedì 9 agosto 2018

Serena continua a rifiutare l’idea di agire in giudizio per ottenere l’eredità di Gigi Del Colle e Filippo cercherà in ogni modo di superare la sua crisi finanziaria. Giulia sembra proiettata nella sua nuova vita con Denis, ma Niko teme che la vita in terrazza senza di lei non sarebbe affatto facile. Dopo aver saputo il sesso del bambino, Mariella, in crisi, si chiede se dire la verità a Guido.

Anticipazioni puntata di Venerdì 10 agosto 2018

Nonostante i contrasti con Valerio, Ferri farà un passo avanti nella sua relazione con Vera, ma un misterioso individuo si affaccerà minaccioso nella vita della ragazza. Stravolta dalla confessione di Filippo, Serena affronterà con sofferta determinazione il marito e prenderà un’importante decisione. Mariella è sul punto di dire a Guido di loro figlio, ma l’arrivo di Cinzia al Comando complicherà le cose.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie