venerdì, Aprile 19, 2024

Un Posto al Sole, puntata del 15 settembre: Il segreto di Lara

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Un Posto al Sole, anticipazioni. Nella puntata di oggi, martedì 15 settembre, assistiamo al prosieguo delle trame iniziate nell’ultimo periodo: Marina alle prese con la costruzione dello yacht, Lara con il suo segreto e infine Giulia si deve confrontare con Marcello.

Un Posto al Sole, anticipazioni puntata del 15 settembre

Arrivano le ultime anticipazioni della trama della puntata di Un Posto al Sole di oggi, martedì 15 settembre. Nella puntata odierna vedremo come proseguiranno le trame iniziate nell’ultimo periodo.

Da una parte vedremo Giulia doversi confrontare ancora con la truffa subita a causa di Marcello. Vedremo inoltre Marina prendere delle decisioni importanti per il futuro dei Cantieri e Lara nascondere un segreto.

Vediamo adesso la trama più nel dettaglio.

Un Posto al Sole, anticipazioni puntata del 15 settembre

Il passato tormenta Giulia nonostante la Poggi cerchi di non pensarci e di archiviare quello che è successo con Marcello. È un capitolo molto doloroso delle vita della mamma di Niko ed è difficile accettare di essere caduta in una simile vile trappola. Purtroppo però una coincidenza ribalta la situazione e costringe Giulia non solo a ripensare all’uomo che l’ha truffata ma a sbatterci ancora il muso contro.

Marina si è lasciata convincere da Fabrizio ad accettare l’incarico proposto dal magnate russo. La Giordano si è così messa all’opera per accontentare il suo nuovo cliente e per realizzare lo yacht che le è stato commissionato. Ma il suo istinto di donna le ha già dato alcuni segnali dall’allarme su Lara, la donna che fa da intermediario tra i Cantieri e la Russia. In effetti la nuova arrivata sembra nascondere un segreto e la sua strana telefonata, con un interlocutore misterioso, sembra confermare questa ipotesi.

Patrizio ha avuto un’idea per lanciare il Vulcano nel mondo del business. Il ragazzo ha proposta a Silvia di partecipare a una trasmissione TV per fare pubblicità al locale ma la Graziani si è rifiutata di presentarsi sul piccolo schermo. Il Giordano è però sicuro che il suo progetto sia buono e decide di agire comunque e di fare di testa sua. Si metterà nei guai o peggio metterà il Ristorante/Caffetteria in cattive acque?

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie