Un Posto al Sole, prime anticipazioni per il 2023

0
1114
Un Posto al Sole, anticipazioni al 12 maggio: Lara prova ad avvicinarsi a Roberto

Un Posto al Soleanticipazioni 2023. All’inizio del nuovo anno il caso dei giocattoli contraffatti, con un occhio sulle vicende di Marina.

Arrivano le prime anticipazioni della trama di Un Posto al Sole per quanto riguarda il 2023, o almeno per l’inizio dell’anno. Ritornerà prepotentemente al centro dell’attenzione il caso dei giocattoli contraffatti, con risvolti del tutto inaspettati.

Ricordiamo da dove tutto ha avuto origine: il figlio di Alberto Palladini, piccolissimo, stava giocando con il suo giocattolo ma questo, essendo difettoso, lo ha messo in serio pericolo in un momento di distrazione generale.

Il pericolo per il piccolo è stato fortunatamente superato senza problemi ma lo spavento ha indotto Alberto ad indagare sull’accaduto. Da li la scoperta di un giro di giocattoli contraffatti messi sul mercato.

Le anticipazioni di Un posto al sole rivelano che ci sarà spazio anche per l’arrivo in scena di un nuovo personaggio, che sarà legato a questa vicenda. Al momento, però, non si hanno ulteriori dettagli in merito a chi sia questa new entry.

Si passa poi al ritorno al centro delle scene di Marina, messa in secondo piano per qualche tempo dopo la conclusione della vicenda del suo rapimento. Per la donna si prospetta un rientro in grande stile e non solo.

Marina, infatti, potrebbe riabbracciare la figlia assente da parecchio. Da poco è tornata anche la nipote e potremmo a breve rivedere tutte le donne della famiglia insieme sul piccolo schermo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Un Posto Al Sole Rai (@unpostoalsolerai3)

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.