venerdì, Marzo 29, 2024

Un Posto al Sole: Prime immagini delle nozze di Niko e Susanna

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Un Posto al Sole, anticipazioni. Contro tutte le aspettative, pare che il matrimonio di Niko e Susanna sia stato già girato.

Arrivano le ultime anticipazioni sulla trama della soap opera di Rai 3, Un Posto al Sole. Le anticipazioni ci arrivano dalle storie Instagram di Patrizio Rispo, interprete di Raffaele Giordano.Un Posto al Sole: Prime immagini delle nozze di Niko e Susanna

L’attore ha infatti condiviso alcune scene del recente matrimonio tra Guido e Mariella. Ma a guardare meglio ci sono alcuni scatti di un altro matrimonio, anche se non è chiaro di chi sia. Ricostruendo la storia pare che alla fine Niko e Susanna si sposeranno davvero.

Susanna alla fine sceglierà Niko e potranno quindi sposarsi?

Un Posto al Sole: già girato il matrimonio di Niko e Susanna?

Il matrimonio tra Niko e Susanna si farà. O almeno è quanto emerge dalle ultime anticipazioni di Un Posto al Sole, rubate dalle storie Instagram di Patrizio Rispo che ha condiviso le foto di un matrimonio.

Che i due ragazzi si sposassero non era così scontato. Nelle ultime trame, infatti, abbiamo visto l’avvicinamento della ragazza a Nicotera: i due sono stati protagonisti di un attentato orchestrato dal boss Mariano Tregara.

L’attentato ha molto avvicinato i due e complice la crisi tra Eugenio e Viola e i strani sentimenti che Susanna sembrava iniziare a nutrire verso di lui, in molti pensavano che le cose con Niko non sarebbero andate a finire bene.

Eppure analizzando meglio le foto del matrimonio  si sono notate due figure sono molto vicine a Niko e a Susanna: si tratta di Adele, madre della sposa, che da un po’ non si vedeva e che quindi ritornerebbe per il lieto evento, e Ugo, storico amico di Niko.

Tra gli invitati oltre a Raffaele c’erano: Ornella, Guido, Silvia, Franco, Angela e i piccoli Bianca e Jimmy.

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie