venerdì, Marzo 29, 2024

Un Posto al Sole: Lucianna De Falco torna con la sua Dolly Salvetti

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Un Posto al Sole, anticipazioni. Lucianna De Falco tornerà in scena con la sua Addolorata, per gli amici Dolly, Salvetti.

Un Posto al Sole, anticipazioni: il ritorno di Lucianna De Falco

Arrivano le ultime anticipazioni delle nuove puntate di Un Posto al Sole. Dopo aver finalmente ripreso a registrare le nuove puntate dopo la pausa forzata causata dall’emergenza sanitaria.

In questi giorni le notizie e gli spoiler sulle nuove puntate si susseguono incessantemente. Non siamo ancora riusciti, però, a scoprire quando la soap tornerà in onda e sopratutto se il tema del Coronavirus verrà trattano in maniera diretta o meno.

“Si torna”, annuncia Lucianna De Falco sui suoi profili social.

Tra le ultime notizie riguardanti le nuove puntate di Un Posto al Sole, scopriamo il ritorno di uno dei personaggi storici del programma, Dolly Salvetti. La donna, sorella della prima moglie di Guido del Bue, è interpretata dall’attrice Lucianna De Falco.

E’ proprio l’attrice ad annunciare il suo ritorno sul set del programma, con un post sui suoi social in cui vediamo una sua foto con la scritta “Si torna” e poi vari riferimenti alla soap  opera di Rai 3 negli hashtag.

Il personaggio, nonostante non sia mai stato uno dei principali, è molto amato dal pubblico, in particolare per la sua caratterizzazione esagerata e molto divertente. Ricordiamo che il personaggio ha avuto maggiore risalto nella versione estiva del programma.

La De Falco aveva annunciato qualche tempo fa il suo ritorno, e quello del suo personaggio nato nel 2008, in un’intervista a Spettacolo.eu in cui aveva affermato: “ci sarà proprio bisogno di questo ritorno di Dolly e quindi… eccomi qua!”.

Si torna 💖#unpostoalsole #normalità #ricominciare #ricominciamo 2008/2020 #dollysalvetti #memories #nontidimentico…

Pubblicato da Lucianna De Falco su Domenica 21 giugno 2020

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie