domenica, Febbraio 28, 2021

Un Posto al Sole: Leonardo e Filippo sequestrati!

- Advertisement -

Notizie più lette

Un Posto al Sole: Leonardo e Filippo sequestrati!
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Un Posto al Sole, anticipazioni dall’11 al 15 gennaio. Leonardo e Filippo vengono sequestrati da un gruppo di malviventi!

- Advertisement -

Un Posto al Sole: Leonardo e Filippo sequestrati!

Arrivano le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole, dall’11 al 15 gennaio. In queste puntate vediamo il progredire della trama tra Filippo e Leonardo. Quest’ultimo fa delle rivelazioni sulla morte di Tommaso che fanno cambiare idea a Filippo sulla sua persona.

I due però vengono rapiti da dei malviventi, cosa succederà? Clara è sempre più disillusa riguardo al suo rapporto con Alberto, che intanto prende una decisione di cui potrebbe pentirsi.

Vediamo adesso le anticipazioni di Un Posto al Sole più nel dettaglio.

Un Posto al Sole: Leonardo e Filippo sequestrati!

I buoni propositi che animano Filippo nei confronti di Leonardo potrebbero non essere visti di buon occhio da qualcuno e causargli problemi. Alberto sta per trasferirsi nel nuovo appartamento da single, ma Giulia potrebbe rovinare i suoi piani, prendendo a cuore le ragioni di Clara. Le disavventure di Cerruti continuano con risvolti imprevisti ed esilaranti.

La nuova rivelazione di Leonardo sulla morte di Tommaso cambierà l’atteggiamento di Filippo nei suoi confronti? Clara mette Alberto davanti a un ultimatum: se si trasferirà nella nuova casa dovrà dimenticare lei e suo figlio. La convivenza tra Vittorio e Cerruti si preannuncia tutt’altro che tranquilla.

Serena è sempre più preoccupata a causa della lunga assenza di Filippo, che è stato catturato insieme a Leonardo da due malviventi. Cerruti si mostra invece compiaciuto per la velata gelosia di Sarti per il suo inquilino.

Vittorio si rende conto del talento creativo di Alex mentre Renato, desideroso di aiutare Niko con la gestione dello studio, avanza una proposta che lo lascerà a bocca aperta.

Le condizioni di Leonardo sono critiche e così Filippo decide di chiamare Serena, comunicandole le istruzioni per aiutarli ad uscire dalla delicata situazione in cui si trovano. Nel frattempo, mentre Lara capisce cosa sta succedendo, Roberto vorrebbe fare di testa sua mettendo però così in pericolo la vita del figlio.

Intanto Vittorio tenta di convincere Alex ad accettare il lavoro dei suoi sogni. Sasà si sfoga con Mariella sulla sospetta ritrosia di Bruno ad invitarlo a casa sua. Alberto confessa a Barbara la verità sul suo mancato trasloco.

Mentre Serena si scontra con Roberto per il pagamento del riscatto, Lara sembra guadagnare punti agli occhi del suo amante e Filippo si rende conto che la situazione potrebbe precipitare rovinosamente.

Clara è sempre più disillusa riguardo al suo rapporto con Alberto, che intanto prende una decisione di cui potrebbe pentirsi. Convinto che il suo rapporto con Sarti sia in procinto di naufragare, Cerruti decide di giocarsi il tutto per tutto.

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie