giovedì, Aprile 18, 2024

Un Posto al Sole: La Rai sospese le repliche. A breve la data delle nuove puntate

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Un Posto al Sole. A sorpresa la Rai sospende la messa in onda delle repliche e da appuntamento direttamente alle nuove puntate.

Un Posto al Sole: sospesa la messa in onda delle repliche

Arrivano le ultime notizie di Un Posto al Sole. Dopo avervi annunciato la probabile ritorno delle riprese nel mese di giugno, la Rai decide di sospendere del tutto la messa in onda delle repliche delle puntate del 2012.

Ricordiamo che le repliche avevano preso il posto delle nuove puntate dal mese di aprile, vista l’impossibilità di girare nuove puntate a causa dell’emergenza sanitaria. L’annuncio arriva sui social della soap opera di Rai 3.

L’annuncio della sospensione arriva sui social della soap opera.

Un Posto al Sole: sospesa la messa in onda delle repliche

Le repliche di Un Posto al Sole non andranno più in onda. Questo è l’annuncio che la Rai fa tramite i social del programma ambientato a Napoli. Decisione che arriva all’improvviso, visto che fino alla settimana scorsa non c’erano sentori di questa possibilità.

Fortunatamente tutti i fan della soap non rimarranno completamente a digiuno: alle 18 su RaiPlay, infatti, andrà in onda Un po’ sto a casa, con i protagonisti di upas.

https://www.instagram.com/p/CAnqK5lnN49/?utm_source=ig_web_copy_link

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie