Un Posto al Sole, anticipazioni giugno 2023: si festeggia lo scudetto del Napoli

0
810
Un Posto al Sole, anticipazioni giugno 2023: si festeggia lo scudetto del Napoli

Un Posto al Soleanticipazioni giugno 2023. La soap di prepara a festeggiare la vittoria dello scudetto da parte del Napoli.

Arrivano le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole. Una delle caratteristiche più apprezzate da parte dei fan della soap opera di Rai 3 è la contemporaneità della narrazione rispetto alla vita reale.

A Natale vediamo la puntata natalizia, le stagioni corrispondono ecc ecc. Una critica, però, è stata alzata rispetto alla recente conquista dello scudetto da parte del Napoli. Nella soap ancora non c’è stato un cenno al fatto e i fan si sono lamentati.

A rispondere a queste critiche ci ha pensato Paolo Terracciano, capo della squadra degli autori, ha dichiarato: “Se gli spettatori sapessero che iniziamo a scrivere le puntate cinque mesi prima della messa in onda, non farebbero questa domanda”.

“Eppure, qualcosa stiamo preparando”, ha poi aggiunto. In breve la spiegazioni del mancato festeggiamento è il fatto che le puntate vengono scritte e girate con mesi di anticipo e quindi se è facile prevedere il Natale, cosa ben diversa è un evento sportivo.

Terracciano ha confermato che si è scelto di aspettare la matematica prima di iniziare a lavorare seriamente sulla cosa. Da qui il ritardo rispetto alla realtà. A questo verrà posto rimedio il prossimo mese.

A giugno, infatti, Un Posto al Sole festeggerà lo scudetto insieme a tutti i tifosi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Un Posto Al Sole Rai (@unpostoalsolerai3)

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.