giovedì, Aprile 25, 2024

Un Posto al Sole: Germano Bellavia annuncia il ritorno della soap opera

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Un Posto al Sole, anticipazioni. Germano Bellavia, Guido Del Bue nella soap, annuncia il ritorno delle puntate della soap a luglio.

Un Posto al Sole: ecco quando vedremo le nuove puntate

Arrivano le ultime anticipazioni sulla soap opera di Rai 3 Un Posto al Sole. Dopo lo stop improvviso delle repliche a maggio, scopriamo finalmente quando verranno mandate in onda le nuove puntate.

Ad annunciarlo è Germano Bellavia, attore che interpreta Guido Del Bue nella soap, sul suo profilo Facebook. L’attore napoletano prima annuncia che le nuove puntate ci saranno, poi dice che verranno mandate in onda a luglio.

Germano Bellavia annuncia che la soap: “Ci sarà”.

Un Posto al Sole: ecco quando vedremo le nuove puntate

E’ arrivata la notizia che tutti i fan di Un Posto al Sole aspettavano con ansia. Dopo l’interruzione improvvisa delle repliche e l’annuncio di Patrizio Rispo della possibilità di vedere di nuovo la soap entro la fine dell’estate, arrivano altre notizie.

Questa volta l’annuncio arriva da Germano Bellavia, volto di Guido Del Bue, che sul suo profilo Facebook annuncia “Ci sarà”. Poi, in risposta a un commento di un fan, specifica che le nuove puntate andranno in onda a luglio.

Ovviamente non ci sono ancora le date ufficiali, ma aver saputo che il mese è luglio è già molto importante. Nell’intervista di qualche settima fa di Patrizio Rispo, si ipotizzava anche che le puntate sarebbero potute tornare in onda ad agosto.

Questo perchè la Rai era, ed è tutt’ora, alle prese con l’organizzazione di tutte le sue trasmissioni, in modo da mantenere alto il livello di sicurezza. Chiaramente per poter andare in onda a luglio vuol dire che si prevede di iniziare a registrare già da giugno.

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie