Categorie Un posto al sole

Un Posto al Sole dal 24 al 28 agosto: Clara sarà coinvolta in un attentato a Tregara

Le anticipazioni di Un Posto al Sole dal 24 al 28 agosto annunciano puntate con grandi novità. Clara sarà in grave pericolo. Filippo riflette sulla separazione. Marina in difficoltà con Roberto.

Un Posto al Sole è andato in onda senza pause estive anche questo mese di agosto. Le storie degli episodi si intrecceranno con il personaggio di Clara che sarà preoccupata per l’assenza della madre e per il futuro di Alberto. Giulia e Angela le saranno vicino ma nonostante tutto  dovrà affrontare una situazione pericolosa.

La madre, Nunzia, le rivelerà la vera paternità. Il legame di sangue con il Tregara la metterà in serio pericolo. Nicotera vuole chiudere le indagini e coordinerà un nuovo blitz contro Tregara mentre la Clara deciderà di incontrare la sola persona che potrebbe aiutarla in questo momento particolare.

Anticipazioni Un posto al sole dal 24 al 28 agosto

Angela e Giulia provano a mettere in guardia Clara sul conto di Alberto. Nel frattempo il padre vuole vedere la figlia un’ultima volta, ma correrà un grande rischio che potrebbe coinvolgere anche Clara.

Un posto al sole, anticipazioni fino al 28 agosto: Serena e Filippo pronti per la separazione giudiziale.

Marina  chiederà un favore a Roberto, ma quest’ultimo dichiara di essere ancora arrabbiato con lei. Fabrizio sta per partire per la Russia e lei e Ferri si punzecchieranno a vicenda. La situazione di Rossella si complica e rischia di fare tardi per l’esame e di trovarsi in una situazione pericolosa.

Tra Filippo e Serena è guerra aperta.  Filippo riflette sulla separazione giudiziale tenendo conto delle conseguenze di questa scelta sia sulla ex moglie sia sulle persone a lei vicine. Dopo la coppia si renderà conto di quanto sia duro il percorso che dovranno seguire proprio mentre la loro esperienza raggiungerà anche la coscienza di Susanna che convive con il senso di colpa nei confronti di Niko.

Un posto al sole, spoiler: Viola allontana Eugenio

Viola allontana Eugenio risentita per le rivelazioni del marito relative alla suo bacio con Susanna. La situazione è difficile e saranno coinvolti i parenti più stretti.

Nel frattempo  Cotugno corteggia Dolly, e le prova tutte per attirare la sua attenzione.

Rileggi le anticipazioni di Un Posto al Sole dal 17 al 21 agosto > CLICCA QUI

Articolo pubblicato il: 17 Agosto 2020 6:14

Redazione

2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.