giovedì, Aprile 25, 2024

Un Posto al Sole: Clara scopre Alberto e Barbara

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Un Posto al Soleanticipazioni dal 15 al 19 febbraio. Clara scopre Alberto e Barbara ed è determinata a ribellarsi a tutte le bugie che le ha raccontato.

 

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Beautiful, dal 15 al 19 febbraio. In queste puntate vedremo Alberto preoccupato che le cose con Clara possano farsi complicate, dopo che è stato visto con Barbara.

La sua previsione si avvera quando Clara scopre tutto e si dice pronta a ribellarsi a lui e a tutte le sue bugie. Alberto però la sorprende con una proposta inaspettata. Michele è in difficoltà con la linea editoriale voluta da Chiara.

Un Posto al Sole: vediamo adesso le anticipazioni più nel dettaglio.

Un Posto al Sole: Clara scopre Alberto e Barbara

Dopo essere stato visto in compagnia di Barbara Filangieri, Alberto Palladini inizia a temere che qualcuno possa metterlo in difficoltà con Clara. Stanchi delle continue “schitarrate” di Samuel, Patrizio e Vittorio decidono di passare al contrattacco.

Sconvolta da ciò che ha scoperto su Alberto e Barbara, Clara si ribella alle nuove bugie del compagno, che però è in grado di sorprenderla con una proposta inaspettata. Ha luogo la prima riunione tra Diego e don Giuseppe nel laboratorio presepiale, con la supervisione di Raffaele e Ornella. Vittima di uno scherzo di Vittorio e Patrizio, Samuel fa una scoperta nell’appartamento.

Michele si sente sempre più estraneo alla nuova linea editoriale di Chiara in radio. Giulia scopre che Thea Dimitru le ha mentito. La proposta di Alberto a Chiara riporterà il sereno tra i due?

Thea confessa a Giulia di aver mentito per procurare un alibi al fratello. Mentre gli operai continuano la loro protesta per il mancato bonus, i Cantieri subiscono un incidente che mette Roberto Ferri in serie difficoltà. Per la “gioia” di Franco e Renato, Bianca scopre di avere una spiccata sensibilità ecologista e si comporta di conseguenza.

Dopo l’arresto di Emil, Thea rivolge un accorato appello a Niko affinché non abbandoni il fratello. Michele riceve da Chiara una proposta che lo spinge a prendere un’importante decisione. Bianca mette sotto torchio Renato per la raccolta differenziata. Franco vede Nunzio molto sfuggente e cerca di aprire un varco nella sua corazza.

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie