venerdì, Marzo 29, 2024

Un Posto al Sole, Mariella Valentini interpreta Barbara Filangieri

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Un Posto al Sole, anticipazioni. Il personaggio di Barbara Filangieri sarà interpretato da Mariella Valentini. Il nuovo personaggio è coinvolto con Marina e Fabrizio nella trama dello yacht del magnate russo.

Un Posto al Sole, Mariella Valentini interpreta Barbara Filangieri

Arrivano le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole. Nella trama che coinvolge Marina, Fabrizio e la costruzione da parte dei Cantieri dello yacht del magnate russo, sta per debuttare un nuovo personaggio.

Si tratta di Barbara Filangieri, che sarà interpretata da Mariella Valentini, stimata attrice teatrale. Il personaggio di Barbara sta tramando qualcosa contro i Cantieri, cosa succederà nelle prossime puntate?

“Molto importante ai fini della trama e che si intreccerà con le storie degli altri protagonisti” annuncia l’agenzia CDA – Studio di Nardo.

Un Posto al Sole, Mariella Valentini interpreta Barbara Filangieri

In attesa di saperlo apprendiamo con piacere che, nell’autunno di Upas, un altro personaggio femminile inedito approderà in quel di Napoli. Il ruolo in questione sarà quello di Barbara Filangieri e potrebbe avere parecchio a che fare con Alberto Palladini (Maurizio Aiello). Sul piano affaristico o personale?

Staremo a vedere, al momento l’unica cosa certa è che l’attrice che impersonerà Barbara è stata scelta e pare che abbia già iniziato a girare. Si tratta di Mariella Valentini, stimata interprete di cinema, teatro e televisione, che gli appassionati delle sopa opera già conoscono per via della sua lunga permanenza (dal 2004 al 2008) nel cast fisso di Vivere, nel ruolo di Giulia Blasi.

Se tanto ci dà tanto, cominceremo a vedere la Valentini a Un posto al sole in autunno inoltrato. La sua agenzia CDA – Studio Di Nardo parla di Barbara Filangieri come di un personaggio “molto importante ai fini della trama e che si intreccerà con le storie degli altri protagonisti“.

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie