venerdì, Marzo 29, 2024

Un posto al sole, anticipazioni puntate dal 12 al 16 novembre

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Anticipazioni Un posto al sole dal 12 al 16 novembre 2018: Roberto Ferri di fronte a una difficile scelta. Niko e Susanna ristrutturano casa.

Ecco le anticipazioni delle puntate della prossima settimana (da lunedì 12 a venerdì 16 novembre) dell’amatissima soap Un posto al sole (Rai 3, ore 20.45). Niko e Susanna prenderanno in considerazione la decisione di ristrutturare casa e quindi di andare a vivere insieme. Nel frattempo Giulia, tornata a Napoli, conosce meglio Adele e tra le due donne nascerà una bella amicizia.

Al centro della trama ci sarà però ancora una volta Roberto Ferri. Come riportato da “Blastingnews”, Vera (informata dal padre di Valerio delle manovre sporche di Ferri) metterà Roberto di fronte ad una decisione che si rivelerà molto difficile.Un posto al sole, anticipazioni puntate dal 12 al 16 novembrePatrizio, invece, non sa se accettare oppure no uno stage lontano da Napoli, il quale lo porterebbe a stare per un po’ di tempo lontano da Rossella. La stessa Rossella teme che la lontananza possa dividerli definitivamente e portarli a prendere due strade separate. Infine, Michele dovrà fare i conti con le prime difficoltà nel fare il tutor agli studenti impegnati nel tirocinio alla radio, ma il professor Enrico lo tranquillizza.

Anticipazioni Un posto al sole, Valentina Pace su Elena: “Si innamorerà di Velerio”

Valentina Pace, che nella soap interpreta Elena, ha anticipato a “Telepiù” gli sviluppi del suo personaggio. Sembra infatti che con Valerio (interpretato da Fabio Fulco) sarà subito un colpo di fulmine. Tuttavia, i due non potranno vivere serenamente il loro amore, dato che tra le famiglie non corre buon sangue e questa storia d’amore verrà dunque ostacolata.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie