venerdì, Aprile 19, 2024

Un Posto al Sole, anticipazioni puntata di oggi venerdì 22 giugno

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole in onda oggi venerdì 22 giugno e le trame della prossima settimana dal 25 al 29 giugno. 

Nella puntata di Un Posto al Sole andata in onda ieri sera, abbiamo visto che Valerio vuole a tutti i costi ottenere una rivincita nel confronti della sorella Veronica verso la quale prova un forte rancore. Per realizzare il suo piano coinvolgerà la figlia Vera che nel frattempo ha scatenato l’interesse di Roberto. Mariella è incinta ma non è decisa a dirlo a Guido. Andrea continua a combattere per tenere Alice lontana da Marco. Ma la figlia continua a ribellarsi.

Anticipazioni puntata di oggi venerdì 22 giugno 2018

Vera aveva ottenuto un incarico per il padre all’interno dei Cantieri ma qualcosa la costringe a rivedere la sua decisione. Roberto e Vera si avvicinano sempre di più. Mentre Franco è di turno al garage farà uno strano incontro, potenzialmente pericoloso. Il giorno del fatidico pranzo coi genitori di Susanna è arrivato e ne succederanno delle belle.

Un Posto al Sole, anticipazioni puntata di oggi venerdì 22 giugno

Anticipazioni puntate della prossima settimana dal 25 al 29 giugno

Veronica inizia ad essere gelosa della nipote per l’interesse e l’intesa che si è creata con Roberto Ferri. Per questo motivo prova ad allontanarli. Niko e Susanna vivono un brutto momento. Litigano spesso e tra i loro genitori c’è tensione.

Un Posto al Sole, anticipazioni puntata di oggi venerdì 22 giugno

Per Guido e Mariella le cose si complicano sempre di più soprattutto quando la Cerruti scoprirà di essere incinta. Infatti è preoccupata della possibile reazione di Guido alla notizia della sua gravidanza e prende una decisione difficilissima.

Franco incontra di nuovo Mansur, e fa di tutto per aiutarlo. Ai Cantieri, la situazione è complicata. Alberto e Valerio subiscono le decisioni di Veronica e i malumori di Marina.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie