venerdì, Marzo 29, 2024

Un Posto al Sole, anticipazioni puntata di oggi 4 settembre

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Anticipazioni di Un Posto al Sole, la soap di Rai Tre in onda alle 20.45. Elena è in ansia per il processo contro Enriquez. Vera accetta le richieste del ricattatore.

Nella puntata di ieri sera di Un Posto al Sole abbiamo visto che è iniziato il processo contro Enriquez ed Elena è molto stressata e in ansia, ma riceve l’appoggio della famiglia. Vittorio convince Anita ad accettare il suo aiuto. Nel frattempo la ragazza viene contattata dall’avvocato di Luca. Giulia rimanda con varie scuse la data della sua partenza così Angela coinvolge Franco e Niko.

Un Posto al Sole, anticipazioni puntata di oggi 4 settembre

Anticipazioni puntata di martedì 4 settembre 2018

Guido è preoccupato per il figlio e inizia ad essere insofferente per la presenza di Anita in casa. La ragazza non ha intenzione di andare al colloquio in carcere da Luca, ma Vittorio le farà cambiare idea. Il giorno del processo a carico di Enriquez è arrivato. Elena è spaventata per il processo ma la famiglia è unita e la sostiene. Giulia non è convinta di andare da Denis, non vuole avere rimpianti per la sua famiglia e nostalgia della vita a Palazzo Palladini.

Anticipazioni puntata di mercoledì 5 settembre 2018

Serena è diffidente nei confronti del marito e inizia a controllarlo. Rossella si stupisce nel vedere che tra Vittorio e Anita c’è di nuovo complicità. Franco e Giulia incontrano nuovamente la sorella di Mansur, questa volta Ladi accetterà di parlare con loro e spiegare per quale motivo abbia così tanta paura del fratello.

Un Posto al Sole, anticipazioni puntata di oggi 4 settembre

Anticipazioni puntata di giovedì 6 settembre 2018

Roberto è sempre protettivo con Vera, mentre Marina tratta con durezza Valerio. Nel frattempo il misterioso ricattatore continua a farsi vivo con la Viscardi. Filippo e Serena hanno problemi economici e per questo motivo dovranno prendere una decisione difficile. Otello è entrato nel vortice della ludopatia e comincia ad evitare gli amici e a dure bugie a Teresa per procurarsi i soldi per giocare. Ma i suoi familiari scopriranno le sue intenzioni.

Un Posto al Sole, anticipazioni puntata di oggi 4 settembre

Anticipazioni puntata di venerdì 7 settembre 2018

Vera prova a mantenere un comportamento naturale con Roberto e il padre Valerio ma nel frattempo decide di assecondare le richieste del ricattatore. Ladi è presa dalla passione e dall’impegno che Giulia mette nel suo lavoro. Distratto da una vincita, Otello, dimentica la richiesta di Raffaele di inviare la convocazione per la riunione di condominio. Questo comportamento farà arrabbiare il portiere che inizierà a sospettare qualcosa.

Nei prossimi giorni scopriremo le anticipazioni di Un Posto al Sole delle puntate dal 10 al 14 settembre 2018.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie