Categorie Gossip e Tv

Un Posto al Sole, anticipazioni puntata di oggi 24 maggio

Ecco le anticipazioni Un Posto al Sole della puntata in onda oggi giovedì 24 maggio. Dal 28 maggio nuovi colpi di scena con il nuovo personaggio, Valerio Viscardi e il ritorno di Alberto Palladini.

Serena segue i consigli di Viola con la quale si è confidata e cercherà di riavvicinarsi a Filippo. Ma Viola no sa che il suo consiglio peggiorerà le cose tra i due. Infatti la donna si presenta in ufficio da Filippo.

Nel frattempo Anita dopo il duro confronto con il padre Luca Grimaldi e con Vittorio decide di smettere con la droga e affronterà una volta per tutte il suo passato. Intanto Guido apprezza l’impegno e l’amore che suo figlio sta mettendo in questa storia.

Anticipazioni Un Posto al Sole, puntata di oggi giovedì 24 maggio 2018

Andrea ed Elena vengono convocati d’urgenza dalla scuola di Alice. Giulia è in crisi e troverà inaspettatamente qualcuno che la consola. Anita resta a casa dal padre e affronta il lungo periodo di astinenza e inizia il suo percorso per uscire dal tunnel della droga. Per Filippo diventa sempre più difficile mentire a Serena sul suo lavoro. Ma la donna già sospetta qualcosa.

Anticipazioni Un Posto al Sole, puntata di venerdì 25 maggio 2018

Arianna è brava a consigliare Andrea ed Elena che finalmente sono messi al corrente del disagio di Alice tramite la scuola. Marina si oppone al piano di ristrutturazione dei Cantieri proposto da Roberto Ferri e che prevede un buon numero di licenziamenti. Marina punterà tutto sul viaggio di lavoro a Montecarlo insieme a Ferri, ma accade qualcosa che metterà a rischio la loro trasferta. Serena scopre l’inganno di Filippo e nonostante la delusione lo affronta e lo mette di fronte ad una scelta.

Anticipazioni Un Posto al Sole, dal 28 maggio new entry di Valerio Viscardi (Fabio Fulco)

In questi giorni le puntate sono dedicate a Marina Giordano, Roberto Ferri e la nuova socia Veronica Viscardi, impegnati nella difficile controversia dei Cantieri che vede la rivalità tra le due donne e Roberto che cerca di mediare senza perdere di vista i suoi obiettivi. La vicenda dei Cantieri si complica sempre di più. A peggiorare le cose sarà l’ambizioso e spregiudicato Valerio Viscardi, (Fabio Fulco) fratello di Veronica. Un nuovo personaggio, quindi, che avrà un ruolo decisivo nel futuro dei Cantieri e coinvolgerà anche Alberto Palladini.

Un Posto al Sole, Valerio Viscardi

Valerio Viscardi, sarà il fratello di Veronica Viscardi. Valerio, interpretato dall’attore Fabio Fulco, conosciuto come protagonista nell’ultima serie de “Le tre rose di Eva” su Canale 5, sarà un personaggio che stravolgerà i piani di Roberto Ferri. Dalla prossima settimana dal 28 al 1 giugno lo vedremo nel cast di Un Posto al Sole. Lui aiuterà Veronica a far saltare il viaggio di Marina a Montecarlo. Inoltre ci sarà il ritorno di Alberto Palladini deciso a rientrare nella trattativa. Ma attenzione al nuovo arrivato Valerio Viscardi. I due potrebbero allearsi contro Roberto Ferri. Insomma ci aspettano puntate turbolenti e ricche di colpi di scena.

Articolo pubblicato il: 24 Maggio 2018 11:27

Redazione

2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.