Un Posto al Sole, anticipazioni puntata 28 febbraio: tornano le gemelle!

0
582
Un Posto al Sole, anticipazioni puntata 28 febbraio: tornano le gemelle!

Un Posto al Sole, anticipazioni puntata 28 febbraio. Le gemelle Cirillo sono tornate a casa Sartori pronte a fare danni.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama della puntata di Un Posto al Sole di lunedì 28 febbraio. Le gemelle Cirillo, Manuela e Micaela, sono tornate a casa Sartori, pronte a incasinare la vita di tutti.

In particolare Micaela pare intenzionata a portare a Berlino con se il piccolo Jimmy, figlio suo e di Niko. Ricordiamo che le gemelle, originariamente interpretate da Cristiana Dell’Anna, vengono ora interpretate da Gina Amarante.

Un Posto al Sole, vediamo le anticipazioni più nel dettaglio.

Un Posto al Sole, anticipazioni puntata 28 febbraio: tornano le gemelle!

Un gran caos è la conseguenza del ritorno di Manuela e Micaela (Gina Amarante) in casa Sartori. Ma perché le gemelle sono tornate a Napoli? Micaela è molto interessata a rivedere il figlio Jimmy visto che è molto che manca da casa.

Con Virginia (Desirée Noferini) al San Filippo, i rapporti di lavoro tra Rossella (Giorgia Gianetiempo) e Riccardo (Mauro Racanati) rischiano di complicarsi.

Cerruti (Cosimo Alberti) è ormai “geloso perso” e Guido (Germano Bellavia) non migliora la situazione, facendo delle sue considerazioni personali su tradimenti e infedeltà. Guido, infatti, arriva a convincersi che la compagna lo ha tradito ma i due non potranno avere un confronto in quanto proprio Cerruti li coinvolgerà in una spirale di situazioni assurde.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gina Amarante (@ginaamarante)

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.