giovedì, Marzo 28, 2024

Un Posto al Sole, anticipazioni: Otello potrebbe tornare

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Un Posto al Soleanticipazioni. Otello Testa, interpretato da Lucio Allocca, potrebbe tornare per qualche puntata nel prossimo futuro.

Arrivano le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole. In occasione del 25 anniversario della serie, festeggiato in questi giorni, il cast attuale ha festeggiato l’evento e molti giornali hanno parlato della cosa.

In particolare sul settimanale Telepiù sono apparse delle foto dei festeggiamenti, in cui compare anche Lucio Allocca, che nella serie ha interpretato Otello Testa, uno dei personaggi più amati della serie.

L’attore, e quindi il personaggio, non fanno più parte del cast fisso di Un Posto al Sole, e l’ultima apparizione di Otello risale al matrimonio dell’amico e collega Guido con la sua Mariella.

Un Posto al Sole, anticipazioni. Otello Testa, interpretato da Lucio Allocca, potrebbe tornare per qualche puntata nel prossimo futuro.

Oggi Otello vive a Indica con la moglie Teresa, interpretata da Carmen Scivittaro, altro personaggio che non fa più parte del cast fisso della serie. La presenza di Allocca nelle foto dei festeggiamenti fa pensare alla possibilità di rivedere a breve il personaggio nella soap.

Ovviamente la sua apparizione sarà a tempo, ma i fans saranno ben contenti di rivedere Otello in azione a Upas.

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie