mercoledì, Aprile 24, 2024

Un Posto al Sole, anticipazioni: Nicotera sospetta di Alberto

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 20 al 24 luglio. Nicotera sospetta che Alberto Palladini sia coinvolto con gli affari loschi di Tregara.

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 20 al 24 luglio

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 20 al 24 luglio. In queste puntate vedremo Nicotera indagare su Alberto Palladini: Eugenio è infatti convinto che Alberto sia coinvolto negli affari loschi di Tregara.

Nella vita privata Nicotera ha dei problemi con Viola, che peggioreranno. Intanto Marina farà da mediatrice tra Roberto e Fabrizio, che si trovano in disaccordo. Dolly verrà invitata al matrimonio di Guido.

Vediamo adesso le anticipazioni più nel dettaglio.

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 20 al 24 luglio

Marina si troverà a fare da mediatrice tra Fabrizio e Roberto. A tal proposito, la Giordano proverà a smorzare le intenzioni tra i due uomini facendo una proposta a Ferri. Viola, invece, sarà sempre più in crisi con Eugenio.

Intanto Clara e Alberto saranno invitati ad un pranzo degli abitanti nel cortile del palazzo Palladini. Qui Patrizio rimarrà folgorato dalla bellezza della ragazza. Angela reagirà male a un regalo di compleanno donato da Bruni.

Proprio quest’ultima rischierà di essere licenziata se non incontrasse un vecchio amico. Mariella e Silvia, invece, inviteranno Dolly al matrimonio senza ascoltare il parere di Guido. Purtroppo le due donne saranno protagoniste di un’accesa lite.

Infine Ferri sarà sempre più sicuro di far saltare l’accordo con i Cantieri, se il figlio Filippo (Michelangelo Tommaso) non fosse dello stesso parere.

Le cose per Alberto si metteranno molto male dopo che Tregara si è reso latitante.

Eugenio, infatti, sospetterà che Palladini sia coinvolto nel suo brutto giro d’affari. Per questo motivo, Nicotera comincerà a pressare l’uomo affinché gli riveli tutta la verità. Intanto Serena non riuscirà ad aiutare Filippo nella lotta contro il padre, mentre Viola (Ilenia Lazzarin) riceverà una gratificazione da parte della famiglia in occasione del suo compleanno.

Patrizio racconterà a tutti di essersi infatuato di Clara, mentre Alberto sarà posto davanti a una scelta drammatica se vuole salvare la sua esistenza. Infine Marina studierà un modo per mettere d’accordo padre e figlio Ferri, stufa delle loro continue discussioni.

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie