venerdì, Marzo 29, 2024

Un Posto al Sole, anticipazioni: Michele in ostaggio dei rapinatori al Vulcano

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 17 al 21 giugno. Michele in ostaggio durante la rapina al Vulcano. Leonardo torna a Napoli per riportare la barca di Tommaso e troverà Roberto ad accoglierlo.

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 17 al 21 giugno

Tornano le anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, in onda dal 17 al 21 giugno. Puntate piene di emozioni con la nuova rapina al Vulcano. Questa volta Michele sarà preso come ostaggio da Mimmo e Maurizio.

Diego sospetta che Nicotera stia tradendo Viola con Beatrice, mentre Leonardo porterà a Napoli la barca di Tommaso. Vittorio dovrà sostenere le pressioni di Alex mentre cresce l’attrazione verso Anita.

Vediamo adesso la trama delle puntate di Un Posto al Sole più nel dettaglio.

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 17 al 21 giugno

La rapina al caffè Vulcano getterà nel panico tutti i presenti e Michele finirà per essere preso in ostaggio da Mimmo. Il giornalista poco dopo, però si renderà conto che dietro ai modi di fare da bullo, si nasconde in realtà un ragazzo solo e spaventato e cercherà di convincerlo a costituirsi alla polizia.

Intanto Marina scoprirà che nessun operaio la stima più ed il tutto è riconducibile al fatto che non è più in grado di piegare tutti ai suoi voleri come faceva un tempo. Assunta si sentirà d’improvviso molto sola nel vedere che sia il suo ex marito Guido e sia suo figlio Vittorio riescono ad avere relazioni amorose stabili.

Diego giorno per giorno si convincerà che Beatrice abbia intrapreso una nuova relazione e presto farà una scoperta che lo lascerà senza parole. Michele riuscirà a far parlare Mimmo e nonostante tutto, proverà ad aiutarlo. Marina, invece, si ritroverà a fare i conti col tempo che passa.

Diego, dopo aver avuto la certezza che Beatrice ha una nuova relazione, si convincerà che l’uomo con cui esce sia Eugenio Nicotera per cui cercherà di coglierli in flagrante. Tuttavia il giovane Giordano potrebbe aver preso un grosso abbaglio.

Un Posto al Sole, anticipazioni: Michele in ostaggio dei rapinatori al Vulcano

Michele vorrebbe aiutare Mimmo, ma Otello e Silvia non saranno dalla sua parte. Andrea e Arianna, dopo i terribili momenti vissuti al caffé Vulcano, prenderanno un’importante decisione per il loro futuro.

Alex si trasferirà alla Terrazza ed inizialmente tutto sembrerà andare per il meglio, ma la giovane presto si ritroverà a fare i conti con i capricci della sua sorellina. Diego non rassegnandosi all’idea di aver perso per sempre Beatrice, cercherà di riavvicinarsi a lei.

Leonardo si preparerà a tornare a Napoli per riportare la barca di Tommaso e troverà Roberto ad accoglierlo. Serena, riceverà una visita inaspettata, e finirà per ricredersi nei confronti delle tre colleghe cinesi. Nel frattempo Alex si convincerà che gli abitanti della Terrazza abbiano organizzato una congiura per spingerla ad andarsene.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie