venerdì, Marzo 29, 2024

Un Posto al Sole, anticipazioni: Mariella è incinta. Come reagisce Guido?

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole in onda oggi martedì 19 giugno e le trame fino a venerdì 22 giugno 2018. Mariella è incinta. Come reagirà Guido? 

Nella puntata di Un Posto al Sole in onda ieri sera, abbiamo visto che Andrea rimprovera duramente Alice per il suo modo di fare da quando ha conosciuto Marco, ma lei non accetta i consigli del padre e continua a fare di testa sua. Nel frattempo Michele si confronta con Vittorio per parlare alla radio del dramma dei profughi. Ma il ragazzo è amareggiato dalla partenza di Anita e non riesce a pensare ad altro. Il giorno dopo ci sarà il processo a Luca Grimaldi e lui ha deciso di non presentarsi. I genitori di Susanna chiedono di conoscere Niko e la sua famiglia. Questa richiesta mette in crisi la giovane. Ma Niko farà di tutto per rendere perfetto l’incontro con i genitori di Susanna alla terrazza.

Anticipazioni puntata di martedì 19 giugno 2018

Alice non ascolta Andrea e invita Marco a casa di Marina. Il ragazzo si è presentato con alcuni amici e ci saranno problemi seri per la ragazza. Vittorio è triste e demotivato dopo la partenza di Anita ma nonostante tutto prenderà un decisione molto importante. Guido prova a recuperare il suo rapporto con Mariella ma non ha fatto i conti con Cinzia che ritorna e peggiora la situazione.

Anticipazioni puntata di mercoledì 20 giugno 2018

Un imprevisto renderà la situazione ancora più complicata tra Guido, Cinzia e Mariella. Andrea è fuori di sè con Alice che continua a comportarsi con sregolatezza. E’ stata sorpresa nel corso di party alcolico organizzato nella villa di Marina. Non solo. A quanto pare Andrea subirà le continue provocazioni di Marco. Vera non ascolta i consigli della zia e inizierà a frequentare Roberto. I due avranno una relazione?

Un Posto al Sole, anticipazioni: Mariella è incinta. Come reagisce Guido?

Anticipazioni puntata giovedì 21 giugno 2018

Valerio vuole a tutti i costi ottenere una rivincita nel confronti della sorella Veronica verso la quale prova un forte rancore. Per realizzare il suo piano coinvolgerà la figlia Vera che nel frattempo ha scatenato l’interesse di Roberto. Mariella è in attesa di una notizia che potrebbe sconvolgere la sua vita. Andrea continua a combattere per tenere Alice lontana da Marco. Ma la figlia continua a ribellarsi.

Anticipazioni puntata di venerdì 22 giugno 2018

Vera aveva ottenuto un incarico per il padre all’interno dei Cantieri ma qualcosa la costringe a rivedere la sua decisione. Roberto e Vera si avvicinano sempre di più. Mentre Franco è di turno al garage farà uno strano incontro, potenzialmente pericoloso. Il giorno del fatidico pranzo coi genitori di Susanna è arrivato e ne succederanno delle belle.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie