sabato, Aprile 20, 2024

Un Posto al Sole, anticipazioni: Il piano di Alberto e Valerio

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata in onda stasera martedì 12 giugno. Trame degli episodi in onda fino a venerdì 15 giugno. Emozione e attesa per il grande evento di Franco e Angela. Valerio e Alberto contro tutti?

Nella puntata di ieri sera di Un Posto al Sole abbiamo visto che Mariella è sconvolta per aver beccato Guido con Cinzia a casa. Delusa dal tradimento vivrà momenti di grande sconforto. Veronica si è servita del fratello per sbloccare la trattativa della vendita degli yacht interrotta a Montecarlo. In questo modo ha acquisito più potere nella gestione dei cantieri e decide i nuovi ruoli dirigenziali. Ferri resta amministratore unico e il ruolo di direttore l’ha affidato alla nipote Vera con grande incredulità di Marina che si vede sempre più esclusa. Ma non è finita, arriverà un’altra batosta. Valerio si presenta da Alberto.

Anticipazioni puntata di martedì 12 giugno 2018

Marina si sente in trappola. Veronica l’ha estromessa dalla gestione dei Cantieri. Valerio sotto l’effetto di alcol confida ad Alberto alcuni retroscena che riguardano la sorella Veronica verso la quale prova rancoreGuido è sconvolto per essere stato scoperto da Mariella a letto con Cinzia, e intanto per l’Altieri, che cercherà conforto in Cerruti, le incresciose sorprese non finiranno lì.

Anticipazioni puntata di mercoledì 13 giugno 2018

Luca comunica ad Anita di voler lasciare l’Italia prima dell’inizio del processo. Anita deciderà di partire con lui? Vera inizia a lavorare presso i Cantieri e non sarà facile la convivenza con Marina. Valerio, reduce dalla nottata alcolica con Alberto, rimuoverà i suoi impulsi vendicativi ma manterrà vivo il suo risentimento verso Veronica. Volendo estromettere Renato dall’organizzazione del proprio matrimonio, Angela e Franco gli faranno credere di aver già provveduto a tutto, ma scopriranno presto che non sarà facile sostenere quella bugia.

Un Posto al Sole, anticipazioni puntata di oggi 12 giugno

Anticipazioni puntata di giovedì 14 giugno 2018

Vittorio Anita sono di nuovo insieme. Il ragazzo è contento ma l’imminente fuga di Luca potrebbe rimettere tutto in discussione. Andrea è preoccupato per l’esito degli esami di terza media di Alice, ma il vero problema è che lei si è presa una cotta per Marco. Con l’aiuto di GiuliaFranco Angela potrebbero finalmente aver trovato l’idea giusta per il matrimonio e per arginare Renato.

Anticipazioni puntata di venerdì 15 giugno 2018

Anita è decisa ad andare via con Luca e dovrà decidere cosa fare con Vittorio. Mentre Andrea appare sempre più apprensivo nei confronti della figlia, cresce la vicinanza tra Alice Marco, ma le intenzioni del ragazzo si rivelano ben presto tutt’altro che romantiche. Alice avrà una brutta sorpresa.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie