sabato, Aprile 20, 2024

Un Posto al Sole, anticipazioni: Il cadavere è di Veronica Viscardi

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Ritorna l’appuntamento con Un Posto al Sole. Stasera scopriremo che il cadavere trovato in piscina è di Veronica Viscardi. Chi è l’autore del delitto? Alberto Palladini è l’unico indagato.

Nella puntata di venerdì 6 luglio di Un Posto al Sole abbiamo visto che a festa di gala organizzata per il compleanno di Veronica subirà una tragica conclusione causata da una drammatica scoperta che sconvolgerà tutti. Durante il party si consuma un delitto.

Un Posto al Sole, anticipazioni: Il cadavere è di Veronica Viscardi

Secondo le ultime anticipazioni di Un posto al sole, il corpo ritrovato da Roberto Ferri è di Veronica Viscardi.

In queste ore, infatti, stanno circolando in anteprima sui social network le immagini che vedremo nell’episodio di oggi lunedì 9 luglio. La Viscardi è detestata da tutti, è stata assassinata durante la sua festa di compleanno. La polizia, Giovanna Landolfi, inizieranno a ricostruire gli ultimi contatti della donna.

Anticipazioni puntata di domani martedì 10 luglio 2018

Giovanna Landolfi inizia le indagini per scoprire chi sia il colpevole. Quasi tutti i presenti avrebbero avuto un motivo per odiare Veronica Viscardi. Non dimentichamo il rancore del fratello esternato più volte. Marina non sembra avere dubbi. Manlio si intromette nella vita di Niko e Susanna e tra i due si scatena una lite. Franco cerca un sostituto al garage: un candidato un po’ ingombrante è già pronto a farsi avanti.

Anticipazioni puntata di mercoledì 11 luglio 2018

Dopo un’attenta analisi degli indizi e dei moventi, Giovanna Landolfi e il pubblico ministero Clara Fiorito decidono un mandato d’arresto. Mentre il processo per aggressione a carico di Luca Grimaldi è ormai prossimo alla sentenza, l’ex poliziotto e Anita sono sempre più determinati a stabilirsi all’estero. Niko e Susanna decidono di continuare a vivere alla terrazza, consapevoli che prima o poi dovranno affrontare di nuovo la questione con Manlio.

Anticipazioni puntata di giovedì 12 luglio 2018

Gli indizi portano ad Alberto e durante l’interrogatorio si giocherà la sua ultima carta. Probabilmente racconterà del rancore che il fratello Valerio aveva nei confronti della sorella. Il sollievo di Guido e Ornella per la sentenza di colpevolezza di Luca avrà vita breve, presto i due dovranno scontrarsi con un’amara delusione. Andrea organizza una vacanza per Alice ed Elena, ma la figlia intuisce che il padre vuole solo allontanarla da Marco.

Anticipazioni puntata di venerdì 13 luglio 2018

Alice comunica dispiaciuta a Marco la partenza delle vacanze. Ma il ragazzo sembra aver spostato i suoi interessi su Elena. Dopo aver incassato le parole contrariate della madre, Patrizio si recherà da Vittorio, in colpa per non aver mai rivelato quello che sanno sul conto di Grimaldi.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie