giovedì, Aprile 18, 2024

Un Posto al Sole, anticipazioni fino al 5 luglio: Anita rivelerà un segreto

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 1° al 5 luglio. Anita rivelerà un segreto mentre Serena e Leonardo si avvicinano. Un uomo misterioso spia Marina.

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 1° al 5 luglio

Arrivano le nuove anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 1° al 5 luglio. In queste puntate vedremo in azione la giovane Mia, interpretata da Ludovica Nasti, che metterà in difficoltà Alex e Vittorio.

Nel frattempo la crisi tra Diego e Beatrice continuerà a causa dell’amante di lei. Marina crede ancora di essere spiata da un uomo misterioso e per questo decide di installare delle telecamere di sorveglianza in casa.

Vediamo adesso la trama delle puntate di Un Posto al Sole più nel dettaglio.

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 1° al 5 luglio

Diego muoverà delle accuse sull’identità dell’amante di Beatrice che confonderanno molto il povero Raffaele. Il figlio del portiere, infatti, continuerà a credere che la donna abbia una relazione con un uomo sposato.

La presenza della piccola Mia, interpretata dalla bravissima Ludovica Nasti, invece, provocherà grossi problemi tra Alex e Vittorio. In più si aggiungerà anche la presenza di Anita che continuerà a fare delle avances al povero Del Bue Junior.

Un Posto al Sole, anticipazioni

Parallelamente a tale vicenda, gli spoiler ci comunicano che Michele cercherà di tenersi aggiornato sul processo di Mimmo Priore mentre il Giordano Senior si renderà conto di quanto suo figlio sia ossessionato da Bea e gli chiederà di lasciarla perdere.

Anita, invece, farà una rivelazione che potrebbe mettere in serio pericolo la relazione già precaria di Vittorio e della simpatica Alex. Il Saviani, infine, incontrerà i genitori di Mimmo e, a seguito di una chiacchierata con loro, si convincerà ancor più di voler aiutare il ragazzo.

Un Posto al Sole, anticipazioni fino al 5 luglio: Anita rivelerà un segreto

Serena e Leonardo si conosceranno meglio in quanto trascorreranno più tempo assieme. La Cirillo proprio per questo potrebbe fare delle scoperte riguardanti il misterioso uomo.

Intanto, grazie alle parole di Raffaele, Diego si renderà conto di aver commesso tanti errori per cui deciderà di buttarsi capofitto nel lavoro per cercare di dimenticare la sua amata. L’avvocatessa, invece, sarà molto insoddisfatta della sua situazione sentimentale.

Guido deciderà finalmente di non pensare più al passato e si appresterà a partire per le vacanze insieme a Mariella ed al piccolo Lollo.

Marina, intanto, si convincerà sempre più di essere spiata da un uomo misterioso e proprio per questo deciderà di installare in casa delle telecamere di sorveglianza. Dopo la partenza di Guido e Mariella, invece, Cerruti riceverà un graditissimo invito a cena.

Parallelamente a tali vicende, Filippo farà un’importante proposta a Leonardo che lascerà senza parole la povera Serena mentre Giulia ammetterà alla figlia di avere grossi problemi con Denis.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie