venerdì, Aprile 19, 2024

Un Posto al Sole, anticipazioni fino al 27 dicembre: Viviana arriva a Napoli da Filippo

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 23 al 27 dicembre. Arriva il Natale a palazzo Palladini, festeggiato con delle puntate a tema.

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 23 al 27 dicembre

Arrivano le anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 23 al 27 dicembre. La prima notizia che vi diamo è che, in occasione delle festività, avremo delle puntate a tema, come ad esempio quella di Natale in cui vedremo un viaggio nel tempo…

Inoltre lo scontro tra Angela e Giulia continua, con la seconda che non è d’accordo con la prima sul comportamento da tenere con Clara. Vedremo inoltre Filippo sconvolto dalla notizia che Viviana è a Napoli.

Vediamo adesso le anticipazioni più nel dettaglio.

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 23 al 27 dicembre

Lo scontro tra Giulia e Angela si fa ancora più duro e Clara è sempre più manipolata da Alberto. Andrea riesce a convincere Arianna a partire per Londra, e in aereo i due si ritrovano insieme ad un inaspettato passeggero. Incastrato da Raffaele, Renato rischia di ritrovarsi davvero Otello come convivente.

A palazzo Palladini è la vigilia di Natale. Mentre Angela dovrà fare i conti con gli imprevisti del proprio lavoro e con sé stessa, Silvia dovrà rassegnarsi alla caparbietà di sua madre e Otello. Guido capirà che i figli restano bambini anche quando diventano grandi, Ferri sorprenderà Serena cambiando il suo Natale, Raffaele si renderà conto di avere già tutto ciò che desidera.

Bianca e Jimmy, travolti da un magico cortocircuito temporale, scopriranno qual è il vero senso del Natale…

L’atmosfera natalizia ha avvolto palazzo Palladini. Serena e Filippo vivono un momento di grande armonia familiare ma qualcuno potrebbe metterla a serio rischio. La convivenza in casa Giordano diventa sempre più insostenibile per Vittorio, ma la sua soluzione rischia di creare uno “scontro” col padre. Appena nata, la “strana coppia” del palazzo sembra vivere i primi screzi e c’è chi già scommette sulla breve durata della convivenza tra Renato e Otello.

Filippo sarà travolto dalla notizia che Viviana è a Napoli e alloggia al Bed and Breakfast della moglie. Eugenio riceverà un’importante proposta di lavoro, che sarà motivo di forte tensione con Viola. Scoperta l’identità del misterioso ospite intrufolatosi in casa sua, Guido proverà ad arginare l’idea che frullerà nella testa di Mariella.

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie