sabato, Aprile 20, 2024

Un Posto al Sole, anticipazioni fino al 13 dicembre: svelati i piani di Andrea

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 9 al 13 dicembre. In queste puntate scopriremo qual è il segreto che Andrea nasconde ad Arianna.

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 9 al 13 dicembre

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 9 al 13 dicembre. In queste puntate verremo ancora messi di fronte al segreto che Andrea nasconde ad Arianna.

In queste puntate scopriremo, alla fine, di cosa si tratta: vuole rimanere ancora a Londra con la figlia. Inoltre assisteremo alle difficoltà di comunicazione tra Diego e Patrizio, con quest’ultimo molto preoccupato per le scelte del fratello.

Vediamo adesso la trama delle puntate più nel dettaglio.

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 9 al 13 dicembre

Dopo l’incontro con Aldo, sale la tensione tra Diego e Patrizio, molto preoccupato per le scelte del fratello. A causa dell’ennesima lite con Teresa, Otello diventa sempre più difficile da gestire per Michele e SilviaAndrea torna da Londra con un segreto di cui, prima o poi, dovrà parlare con Arianna. Il Bed and Breakfast di Serena è ormai pronto per l’apertura…

Mentre Patrizio comincerà a capire meglio le ragioni di DiegoRaffaele si renderà conto che i due figli gli stanno nascondendo qualcosa. Andrea rivelerà ad Arianna i suoi progetti per il futuro, ma lei non la prenderà bene. Mentre Michele e Silvia si sforzano di mostrarsi più accoglienti con Otello, questi getterà le basi per un’alleanza che potrebbe rivelarsi proficua.

Nel tentativo di inchiodare Alberto alle sue responsabilità, Angela prenderà un’iniziativa che potrebbe spingere Clara ad uscire dal suo silenzio. Riuscirà nel suo intento? Si avvicina la data dell’udienza di Diego, e Raffaele intuisce che Patrizio gli nasconde qualcosa. Il ragazzo terrà fede al suo patto con Diego o rivelerà al padre la verità?

Alberto inizia a capire di non avere più alcuna certezza, nel frattempo Angela insiste perché Clara lo denunci. È il giorno dell’udienza per il patteggiamento e Diego sembra ormai deciso a chiudere la vicenda, ma sta per fare un incontro inatteso quanto sconvolgente. Serena è in ansia perché il suo B&B non ha ancora ricevuto alcuna richiesta di prenotazione.

Il sentito incontro con Irene, la madre del giovane tristamente ucciso anni prima sotto gli occhi di Rita, lascia molto scosso Diego nel giorno dell’udienza. Abbattutti a causa del comportamento di Otello, Silvia e Michele chiedono a Guido di dargli una mano. Clara, ancora sofferente, deve decidere se denunciare o meno Alberto, che mostra la sua solita arroganza.

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie