giovedì, Aprile 25, 2024

Un Posto al Sole, anticipazioni fino al 1° maggio: Roberto e Marina contro Greta

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 27 aprile al 1° maggio. Continua il piano di Marina per eliminare Greta dalla vita di Roberto.

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 27 aprile al 1° maggio

Arrivano le ultime anticipazioni delle repliche di Un Posto al Sole, dal 27 aprile al 1° maggio. In queste puntate vedremo il procedere del piano di Marina per eliminare Greta dalla vita di Roberto.

Nel frattempo continua anche il triangolo amoroso tra Tommaso, Filippo e Serena. Intanto Niko racconta a Renato della sua intenzione di partire per l’Erasmus. La rivelazione però mette in crisi il padre che gli fa delle rivelazioni scioccanti.

Vediamo adesso le anticipazioni più nel dettaglio.

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 27 aprile al 1° maggio

Giulia è sempre più determinata a proseguire le sue attività sociali nel centro storico e intanto Vintariello, deciso a non procurare problemi a chi lo circonda, tratterà la sua uscita di scena col clan rivale.

Otello progetta di fare il viaggio della sua vita mentre Silvia sarà alle prese con gli effetti della recessione. Rossella tirerà un sospiro di sollievo, ma non è detto che le cose fra lei e Gianluca procedano serenamente.

Quando Serena sembrerà decisa a offrire una chance a Tommaso, il destino la porterà a imbattersi nuovamente nell’uomo dei sogni. Convinto che tutto ormai sia risolto, Vintariello si appresta a lasciare Napoli ma il suo passato rimane in agguato. Determinata a volere tutto o niente, Rossella lascerà Gianluca.

 Il piano di Marina per eliminare Greta dalla vita di Roberto è a un punto di svolta e coinvolgerà una persona molto vicina ad entrambe. Tommaso, deciso a conquistare Serena, appare intenzionato a mettere radici a casa di Filippo, ma il cugino non sembra d’accordo.

Serena intanto realizza a malincuore di non avere chance con Filippo, troppo lontano e irraggiungibile per lei.

Ferdinando fa una rivelazione importante a Greta.

Mentre prosegue il piano di Marina e RobertoFerdinando decide di fare a Greta una clamorosa inaspettata rivelazione. La scoperta che Niko gli abbia tenuto nascosta l’intenzione di partire per il progetto Erasmus conduce Renato a una brutta confessione.

Più tardi Guido decide di affrontare Virgilio senza sapere che presto la situazione gli sfuggirà di mano. Mentre Ferri sarà preso da qualche scrupolo verso la moglie, Greta, scioccata dalla rivelazione, sarà disperatamente tentata di accettare la proposta di Ferdinando di fuggire insieme.

 Dispiaciuto per il risentimento del padre e preoccupato di alimentare tensione in famiglia, Niko deciderà di rinunciare all’Erasmus. La controffensiva di Virgilio all’irruzione di Guido non tarderà ad arrivare ed Otello si accollerà l’onere di una delicata missione diplomatica…

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie