Un Posto al Sole, anticipazioni febbraio 2023: Michele aiuta ancora Silvia

0
562
Un Posto al Sole, anticipazioni al 10 marzo: arriva la notizia della morte di Teresa

Un Posto al Soleanticipazioni febbraio 2023. La situazione del Vulcano non migliora e Michele cerca di aiutare ancora Silvia.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle prossime puntate di Beautiful. Come sappiamo, la trama che coinvolge Alice e Nunzio è quasi giunta al termine ma i suoi effetti si fanno ancora sentire.

In particolare stiamo parlando della terribile reputazione del Vulcano, piccolo bistrot gestito da Silvia, punto di riferimento storico della serie. Soprattutto sui social continua la campagna mediatica contro la donna e la sua attività.

Campagna iniziata quando si è diffusa la notizia che Nunzio non era stato licenziato, nonostante le accuse rivoltegli da Alice. Nemmeno la risoluzione del caso pare essere riuscire a mettere un freno alle polemiche.

Silvia è in grande difficoltà. Non riesce a fare nulla per risollevare le sorti del Vulcano e la situazione sembra sempre più complessa. Ad aiutare la donna, nonostante tutto, è l’ex marito Michele.

Il giornalista l’ha prima aiutata a redigere il comunicato con cui si è tentato di arginare i primi commenti negativi. Poi continua ad assisterla, dimostrando di tenere ancora molto a lei nonostante la rottura.

Che questo sia l’inizio di qualcosa di più? Per scoprire se ci sono possibilità di un ritorno di fiamma, Giancarlo permettendo, non ci resta che attendere gli sviluppi delle prossime trame della soap.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Un Posto Al Sole Rai (@unpostoalsolerai3)

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.