venerdì, Marzo 29, 2024

Un Posto al Sole, anticipazioni delle puntate dall’8 al 12 gennaio

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Dopo il weekend dell’Epifania tornano in tv su RaiTre i protagonisti di Un Posto al Sole. Ecco le anticipazioni della soap da lunedì 8 a venerdì 12 gennaio.

Un Posto al Sole – LUNEDÌ 8 GENNAIO

Diego è malato ed è voglioso di confidarsi con qualcuno, prima che la notizia si diffonda. Giulia torna a Napoli ed è preoccupata per Angela. Renato spinge Niko a tornare a lavorare nello studio di Ugo, ma il giovane avvocato non ne ha voglia.

Un Posto al Sole – MARTEDÌ 9 GENNAIO

Patrizio incontra un noto chef, che lo riconduce con i piedi per terra. Otello ha un nuovo hobby, il trading online e chiede a Filippo di investire per suo conto una piccola somma. Guido non sopporta più la gelosia di Mariella ed è sempre più attratto da Cinzia.

Un Posto al Sole – MERCOLEDÌ 10 GENNAIO

Vittorio incontra Anita: lo scontro che ne deriva è molto acceso. Diego ha deciso di partire e lo comunica ai propri familiari. Raffaele è dispiaciuto. Patrizio, dopo le critiche ricevute dello chef stellato, diventa sempre più aggressivo e litiga anche con il padre.

Un Posto al Sole – GIOVEDÌ 11 GENNAIO

Diego decide di non rivelare ai propri familiari le sue reali condizioni di salute e si prepara a partire. Silvia comincia con entusiasmo a scrivere un nuovo libro. Ad aiutarla un nuovo editor.

Un Posto al Sole – VENERDÌ 12 GENNAIO

Sofia viene rapita, quando la bambina è in compagnia di Bianca e Franco è impegnato in alcuni lavori a palazzo Palladini. Diego racconta ad Ornella la verità sul suo stato di salute e le chiede di non dirlo a nessuno, neppure al padre.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie