Categorie Un posto al sole

Un Posto al Sole, anticipazioni dall’8 al 12 aprile: Arianna si separa da Kim

Un Posto al Sole, anticipazioni dall’8 al 12 aprile. Arianna è distrutta dopo la separazione non voluta da Kim.

Arrivano le nuove anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole da lunedì 8 a venerdì 12 aprile. In queste puntate assisteremo alla separazione di Arianna e Kim, separazione non voluta che distrugge la serenità di Arianna.

Intanto Silvia cerca di spingere Alex e Vittorio ad avvicinarsi, con il ragazzo che però non è troppo convinto della loro relazione. Anche Valerio è in crisi riguardo una decisione molto importante da prendere.

Vediamo adesso la trama delle puntate di Un Posto al Sole più nel dettaglio.

Silvia cerca di avvicinare Alex e Vittorio, vestendo i panni di un moderno Cupido. Arianna ha un incontro con la piccola Kim, ma una notizia inaspettata potrebbe cambiare tutto. Guido e Cotugno nel frattempo si occupano del profilo di Vittorio. Certa che Vittorio abbia finalmente compreso di volere solo lei, Alex si troverà a fare i conti con la realtà. Valerio è in crisi su una decisione da prendere.

Dopo aver detto addio a KimArianna è molto depressa. Silvia raccomanda a Vittorio di non fare del male ad AlexMimmo corteggia Rossella di nascosto a MaurizioValerio deve scegliere se restare a Napoli o andare con VeraNiko e Susanna vanno a vivere nella nuova casa.

Arianna non riesce ad accettare la separazione da KimMimmo e Maurizio sono pronti ad entrare in azione. Alberto assume sempre più potere e questo preoccupa Marina, che cerca il sostegno di RobertoGiulia si prepara ad incontrare DenisGuido e Cotugno si mettono in chat decisi a trovare una compagna a Cerruti. Bice va a trovare Mariella.

Articolo pubblicato il: 4 Aprile 2019 7:00

Raffaele Francesco D'Antonio

Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.