giovedì, Marzo 28, 2024

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 17 al 21/12: Vera uccide Ferri?

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 17 al 21 dicembre. Valerio Viscardi confessa in tribunale ed Elena non sa da che parte stare. Vera va fuori di testa e decide di uccidere Roberto Ferri. Michele sarà vittima di un incidente.

Arrivano le anticipazioni di Un Posto al Sole, relative alle puntate dal 17 al 21 dicembre. Mentre il Natale si avvicina per gran parte dei personaggi della soap, Valerio prende una decisione fondamentale. Decide infatti di confessare tutto per salvare Alberto, prendendosi tutte le colpe.

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 17 al 21/12: Vera uccide Ferri?

Questa rivelazione ha un grande effetto di Elena. Infatti la scoperta della verità sulla morte di Veronica Viscardi manda in crisi la donna, che non sa più da che parte stare. Cosa accadrà ancora?

Vediamo ora la trama delle puntate di Un Posto al Sole della prossima settimana.

Anticipazioni puntata lunedì17 dicembre

Valerio completa la sua confessione in presenza di Giovanna e del Pm, che devono valutare se ritenerla credibile o meno. Ferri è in procinto di partire con Vera anche se un imprevisto potrebbe sconvolgere i suoi piani. Dopo aver incontrato Mariella, Guido viene colto da nostalgia. Diego cerca di coinvolgere Beatrice in un’iniziativa a Caffè Vulcano, ma questa sembra avere in mente ben altro.

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 17 al 21/12: Vera uccide Ferri?

Anticipazioni puntata martedì 18 dicembre

Vera si rende conto che Roberto l’ha sempre ingannata, fin dall’inizio. Giovanna intanto sembra essere sempre più sicura che Valerio stia mentendo e, cosi, si avvicina alla verità. Guido trova finalmente il coraggio di lasciare Cinzia. Susanna teme che Denis non reggerà a lungo il caos della Terrazza, ma l’uomo sembra avere tutta la situazione sotto controllo.

Anticipazioni puntata mercoledì 19 dicembre

Valerio cerca di evitare in tutti i modi che Vera vada in prigione, anche se questa finisce ugualmente nei guai. La presenza di Denis alla Terrazza è ben gradita da tutti i componenti, l’unico ad essere scettico è Renato Poggi. Cinzia non è disposta a rinunciare ai suoi privilegi, mentre Guido realizza cosa conta veramente per lui.

Anticipazioni puntata lunedi' 17 dicembre

Anticipazioni puntata giovedì 20 dicembre

Roberto è in balia della follia di Vera. Giovanna, dopo aver ripetutamente provato a far dire tutta la verità a Valerio, decide di recarsi da Vera per interrogarlo sull’omicidio Viscardi. Andrea e Raffaele sono in confusione totale per la cena della tombolata  organizzata al Vulcano ma, in loro aiuto, interviene Arianna. Durante la serata Diego aspetta invano l’arrivo di Beatrice.

Anticipazioni puntata sabato 21 dicembre

Vera continua a tenere in ostaggio Roberto. Intanto Michele è vittima di un incidente che potrebbe compromettere il suo progetto. L’ennesimo litigo con Beatrice, fa emergere in Diego ulteriori insicurezze.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie