venerdì, Marzo 29, 2024

Un Posto al Sole, anticipazioni da lunedì 4 a venerdì 8 giugno

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Ecco le anticipazioni Un Posto al Sole della puntata in onda stasera 1 giugno e le trame della prossima settimana da lunedì 4 a venerdì 8 giugno. Alberto Palladini medita vendetta e ci saranno molte novità.

Nella puntata di ieri sera di Un Posto al Sole abbiamo visto che Andrea ha problemi con Alice e ha difficoltà nel confrontarsi con lei. Elena si rende conto che Enriquez continua a molestare le giovani donne assunte nel suo studio. Affronta l’avvocato e prende una decisione. Alberto medita vendetta nei confronti di Veronica che continua a crescere. Nel frattempo Roberto Ferri convoca il personale per comunicare i tagli al personale dei cantieri. Superata con qualche scossone la vacanza in Ucraina, Renato pregusta il ritorno a casa e alla tranquillità, ma non immagina che la pace potrebbe durare poco.

Un Posto al Sole, puntata di oggi venerdì 1 giugno 2018

Il piano di tagli va avanti e, per contrastarlo, gli operai denunciano tutto alla stampa. Alberto è furioso per essere stato estromesso dalle trattative e le agitazioni ai Cantieri gli offrono un’occasione per tornare in gioco. Elena decide finalmente di denunciare Enriquez. Consapevole che non sarà facile, cerca l’appoggio legale di Niko Susanna e quello umano di Andrea. In vista del secondo processo a carico di Luca Grimaldi, anche Franco ha ricevuto la convocazione per testimoniare contro di lui. L’uomo è diviso tra la gratitudine per l’aiuto ricevuto nel rapimento di Bianca e la verità.

Un Posto al Sole, anticipazioni puntate da lunedì 4 a venerdì 8 giugno

Le anticipazioni di Un posto al sole svelano le prossime imperdibili puntate della soap, in onda su Rai 3 dal al prossimo 8 giugno 2018. La situazione ai Cantieri diventa ancora più tesa con il ritorno di Alberto PalladiniMarina e Roberto Ferri tentano di mediare con i lavoratori che scioperano rischiando il fallimento dell’azienda obiettivo della Viscardi. Quest’ultima spera e attende il fallimento per acquistare tutte le quote dei Cantieri ed eliminare Roberto Ferri e Marina Giordano dalla gestione. Elena finalmente si convince a denunciare l’avvocato Enriquez, ma non sarà semplice.

Un Posto al Sole, anticipazioni da lunedì 4 a venerdì 8 giugno

Eugenio tradisce Viola?

Otello ascolta una strana telefonata di Eugenio e sospetta che tradisca Viola e si confida con Raffaele. Marina inizia a sospettare e capire le vere intenzioni di Valerio Viscardi, il fratello di Veronica.

Nel frattempo Anita inizia a riprendere la sua vita con difficoltà, ma la situazione le sfugge nuovamente di mano spingendola ad una scelta non proprio giusta.

Un Posto al Sole, anticipazioni da lunedì 4 a venerdì 8 giugno

Il Processo di Luca

Vittorio deve testimoniare al processo di Luca e Anita gli ha chiesto di mentire. Il giovane è combattuto tra l’amore per Anita e la verotà. Finalmente Guido inizia a sentire la mancanza di Mariella, e chiede aiuto a Silvia. Anche Ornella sospetta di Eugenio.

Franco Boschi aiuterà Luca?

Arriva un accordo con Veronica per sconfiggere Alberto. Marina Roberto riescono a far rientrare la protesta dei lavoratori dei Cantieri, la cosa potrebbe però avere un costo molto alto da pagare. Viola decide di trasferirsi a Torino per iniziare il suo nuovo lavoro, e amici e parenti la salutano commossi. Luca chiede dei soldi a Franco per scappare. Il Boschi è indeciso se aiutarlo o meno.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie