venerdì, Marzo 29, 2024

Un Posto al Sole, anticipazioni: arriva Vera Viscardi

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata in onda stasera martedì 5 giugno. New entry di Vera Viscardi interpretata da Giulia Schiavo. Quale sarà il suo ruolo?

Nella puntata di ieri sera di Un Posto al Sole abbiamo visto Alberto porta avanti la sua protesta e insieme agli operai occupano i Cantieri Flegrei. La situazione è sempre più tesa, Ferri Marina tentano di tutto per riportare calma e tranquillità e per evitare il fallimento. Veronica naturalmente vive la situazione con calma e distacco, soddisfatta del suo piano che va avanti. AndreaArianna e Silvia cercheranno una soluzione interna per sostituire Anita come aiuto-chef. Si propone Andrea, ma le due donne non sono convinte. Alla fine Arianna proverà ad aiutare Patrizio senza molto successo.

Un Posto al Sole, anticipazioni puntata di oggi martedì 5 giugno 2018

Marina tenta di recuperare il suo rapporto con Elena. Durante un confronto con la figlia sulla vicenda Enriquez avrà un’intuizione sul ruolo di Valerio Viscardi. Otello ascolta una strana telefonata di Eugenio e sospetta che tradisca Viola e si confida con Raffaele. Arianna non riesce nel ruolo di aiuto cuocoAndrea potrebbe essere l’assistente di Patrizio, riuscirà a convincere Silvia?

Un Posto al Sole, anticipazioni mercoledì 6 giugno 2018

Anita prova a riprendere la sua vita ma scoprirà che la situazione è più difficile di quanto pensi e per rimediare si rimette nei guai. Ferri è stanco di mediare con Marina Veronica, Poi arriva un accordo con Veronica per sconfiggere Alberto. Nel frattempo Marina Roberto riescono a far rientrare la protesta dei lavoratori dei Cantieri, la cosa potrebbe però avere un costo molto alto da pagare. Per quanto scettico, Raffaele finirà col farsi condizionare da Otello e inizia a sospettare anche lui che Eugenio abbia un amante.

Un Posto al Sole, anticipazioni: arriva Vera Viscardi

Un Posto al Sole, anticipazioni puntata di giovedì 7 giugno 2018

Vittorio deve testimoniare al processo di Luca e Anita gli ha chiesto di mentire. Il giovane è combattuto tra l’amore per Anita e la verità. Mentre crescono i sospetti di Raffaele Ornella sull’infedeltà di Nicotera, finalmente Guido inizia a sentire la mancanza di Mariella, e chiede aiuto a Silvia. 

Un Posto al Sole, anticipazioni puntata di venerdì 8 giugno 2018

Veronica la spunta, AlbertoMarina e Ferri riescono a far terminare la protesta degli operai, ma a un prezzo che potrebbe aprire inquietanti scenari futuri. Franco intuisce che Luca gli ha chiesto dei soldi per darsi alla macchia e non sa se aiutarlo o meno. La notizia di un nuovo lavoro per Viola a Torino ne sancisce la partenza, tra i saluti commossi dei suoi cari.

Un Posto al Sole, anticipazioni: arriva Vera Viscardi

Un Posto al Sole, ecco Vera Viscardi interpretata da Giulia Schiavo. Quale sarà il suo ruolo?

Ecco un nuovo arrivo dopo quello di Valerio Viscardi, il fratello di Veronica che ha già causato danni a Marina e Roberto. 

A breve ci sarà un colpo di scena proprio nel momento in cui Veronica Viscardi si sentirà sicura di aver raggiunto il suo obiettivo: l’acquisizione dei Cantieri. La sua strategia è sbloccare la famosa trattativa sulla vendita degli yacht con l’aiuto del fratello che precedentemente aveva boicottato a Montecarlo.

Giulia Schiavo interpreterà Vera Viscardi, un ruolo che porterà ancora più scompiglio nella battaglia per la gestione dei Cantieri. La prossima settimana vedremo Vera alle prese con Marina e tanto altro.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie