Un Posto al Sole, anticipazioni aprile 2023: Viola e Eugenio si separeranno?

0
1465
Un Posto al Sole, anticipazioni aprile 2023: Viola e Eugenio si separeranno?

Un Posto al Sole, anticipazioni aprile 2023. Il rapporto tra Viola e Eugenio si deteriora sempre di più: i due si separeranno?

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole di aprile 2023. Nelle puntate ora in onda e in quelle future, per chi segue le nostre anticipazioni, vediamo come Viola e Eugenio si stiano allontanando sempre di più.

La crisi è iniziata con la tragica morte di Susanna, avvenimento che ha cambiato la vita di Viola per sempre. Tra le ripercussioni più immediate c’è stato proprio il deterioramento del rapporto tra marito e moglie, in quanto Eugenio era coinvolto in prima persona nel caso Valsano.

Ovviamente non è stata l’unica motivazioni, ricordiamo infatti che il caso Valsano è iniziato con il coinvolgimento di Raffaele nascosto poi da Viola stessa. Successivamente nella vita della Bruni è entrato Damiano, sua nuova guardia del corpo.

Tra i due si è instaurato un buon rapporto, cresciuto fino a diventare qualcosa di più. La conferma della profondità dei sentimenti provati da Viola la avremo subito dopo il coinvolgimento dell’agente in una sparatoria.

In pericolo di vita la donna capirà di non poter nascondere più quello che prova e ne parlerà con Eugenio. Quest’ultimo sarà molto infastidito dall’indecisione della moglie sul da farsi e, intanto, si avvicinerà a Lucia, il PM conosciuto per via del processo a Lello Valsano.

Come sarà il futuro della coppia? Sopravvivranno a quello che gli sta succedendo o saranno destinati a separarsi per sempre? Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni di Un Posto al Sole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samuele Cavallo (@samuele.cavallo)

Rileggi le anticipazioni di Un Posto al Sole.