giovedì, Aprile 25, 2024

Un Posto al Sole anticipazioni: Andrea in crisi con Alice

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Un Posto al Sole, anticipazioni puntata del 14 ottobre. Tema al centro della puntata è il rapporto tra genitori e i figli. Andrea in difficoltà con Alice per non averla coinvolta nel progetto di adozione.

 

Arrivano le anticipazioni della trama della puntata di lunedì 14 ottobre di Un Posto al Sole. In questa puntata vedremo messo alla prova il rapporto genitori figli, con ben 3 coppie di genitori e figli che si incontreranno.Un Posto al Sole, anticipazioni puntata del 14 ottobre

 

Stiamo parlando di Raffaele e Diego, con il primo preoccupato per la chiusura del secondo, Vittorio e Assunta, con la donna che pressa il figlio, e Alice e Andrea, con il padre troppo occupato per dare la giusta attenzione alla figlia.

Vediamo adesso la trama della puntata del 14 ottobre di Un Posto al Sole nello specifico.

Un Posto al Sole, anticipazioni puntata del 14 ottobre

Dopo lo scontro tra lui e Aldo Leone (Luca Capuano), Diego (Francesco Vitiello) si sfoga col padre Raffaele.

Alice (Fabiola Balestriere) è di passaggio a Napoli e cerca di trascorrere del tempo con suo padre Andrea (Davide Devenuto), il quale però sembra piuttosto distratto a causa di un’importante notizia arrivata in merito all’adozione. La coppia ha ricevuto l’idoneità per procedere con la pratica e sono entusiasti.

Vittorio (Amato D’Auria) è costretto ad avere a che fare con l’invadenza di sua madre Assunta (Daria D’Antonio) e deve pure affrontare le difficoltà a concentrarsi sul lavoro.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie