giovedì, Aprile 25, 2024

Un Posto al Sole, anticipazioni all’8 ottobre: Giancarlo spaventa Silvia

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 4 all’8 ottobre. Giancarlo irrompe in una cena tra Michele e Silvia, turbando molto la donna.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 4 all’8 ottobre. In queste puntate la situazione tra Silvia e Giancarlo, il suo amante, precipiterà a causa del comportamento di lui.

Giancarlo, infatti, si presenterà a una cena organizzata da Guido e Mariella per Silvia e Michele. La sua presenza turberà molto Silvia, soprattutto perchè lei non aveva avvisato lui su dove sarebbe andata a cena.

Un Posto al Solevediamo le anticipazioni più nel dettaglio.

Un Posto al Sole, anticipazioni all'8 ottobre: Giancarlo spaventa Silvia

Guido e Mariella, conoscendo i problemi di coppia che stanno vivendo Silvia e Michele, decideranno di aiutarli. Infatti, il vigile e sua moglie inviteranno l’imprenditrice e il giornalista in un romantico ristorante vicino al mare.

La reazione dei genitori di Rossella, di fronte alla proposta dei loro amici, sarà diversa. Da un lato Michele sarà entusiasta per l’iniziativa degli amici, mentre la proprietaria di Caffè Vulcano, non sarà contenta di passare una serata in compagnia, perché sarà costretta a disdire un appuntamento preso in precedenza con Giancarlo.

Silvia informerà Giancarlo del cambio di programma e l’amante non la prenderà bene e organizzerà uno scherzetto ai danni di Graziani. Infatti, quando i quattro amici saranno nel ristorante in procinto di fare un brindisi per la serata, nella sala spunterà Todisco.

Inizialmente l’amante di Silvia si fingerà sorpreso di incontrare i coniugi Saviani e Del Bue nel locale, mentre Silvia sarà sconvolta per la presenza di Giancarlo, al punto da chiedere aiuto a Mariella, chiedendole di accompagnarla in bagno.

A quel punto, Altieri proverà a confortare la sua amica e le suggerirà di rimanere calma, in modo da non fare sospettare nulla a Michele.

Nonostante il supporto di MariellaSilvia andrà fuori di sè perché sarà sicura di non avere rivelato a Giancarlo, dove sarebbe andata quella sera. Graziani penserà, quindi, di essere stata seguita dal suo amante e la cosa la inquieterà molto.

Dopo essersi confidate nel bagno del locale, le due donne torneranno al tavolo dove ci saranno i loro compagni ad aspettarli. In quel momento, Todisco guarderà da lontano Silvia, con un sorriso falsissimo. Non resta che attendere le prossime puntate di Un posto al sole, per scoprire quali saranno le prossime mosse di Giancarlo.

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie