Un Posto al Sole, anticipazioni al 6 maggio: Ferri si dimette dal gruppo Petrone

234
Un Posto al Sole, anticipazioni al 6 maggio: Ferri si dimette dal gruppo Petrone

Un Posto al Soleanticipazioni dal 2 al 6 maggio. Chiara decide di andare alla polizia per confessare le sue responsabilità nell’incidente che ha causato la morte del padre. Questa decisione sconvolgerà i piani di Ferri e Lara. ma non mancheranno altre sorprese nei prossimi episodi.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 2 al 6 maggio. Chiara è andata a deporre e le sue dichiarazioni cambieranno i rapporti tra lei e i suoi cari.

Advertisement

Raffaele, sentendo la mancanza di Ornella, è di fronte a un dilemma che coinvolge direttamente Elvira. La notizia del ritiro dal progetto dalle imprese Petrone di Roberto suscitano reazioni molto positive.

Un Posto al Solevediamo le anticipazioni più nel dettaglio.

Chiara è vessata dai giornalisti per la sua deposizione alla polizia. Lara tenta una nuova carta per allearsi con Fabrizio e per tenere separati Ferri e Marina.

Patendo la distanza da Ornella, Raffaele potrebbe cercare altrove quello che gli manca in famiglia. La rivelazione fatta da Chiara avrà una serie di ripercussioni nei rapporti fra Filippo, Ferri e Marina. Lara, vendicativa, cerca la complicità di Fabrizio, rivelandogli un’importante verità su quello che prova Marina.

Colpito dalle aspre critiche di Filippo e Marina per il trattamento riservato a Chiara, Roberto prende una decisione del tutto inaspettata. Non potendo più negare di essere attratto da Elvira, Raffaele si trova a un bivio: correrà il rischio di mettere a repentaglio il matrimonio con Ornella?

Le dimissioni di Roberto Ferri dalle imprese Petrone suscitano reazioni positive in molti, ma ridefiniscono anche il rapporto tra lui, Marina e Lara. Alberto fa una sorpresa a Clara che la lascia senza parola. Accompagnando Cotugno all’ospedale, Guido assiste a un’interazione un po’ troppo confidenziale tra Sarti e un aitante infermiere. Cerruti è stato tradito?

Su consiglio di Nunzio, Rossella cerca di accorciare le distanze con Riccardo, Michele invece comincia a nutrire dei dubbi su di lui. La storia fra Crovi e Virginia arriva a una svolta sorprendente. Ancora una volta Marina oppone resistenza ai suoi sentimenti per Ferri. Mentre Mariella si proietta sulle vacanze con Cerruti e Bruno, Guido fa un’inquietante scoperta sul dottor Sarti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Un Posto Al Sole Rai (@unpostoalsolerai3)

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.